mdc1992 Inviata 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Giugno 2009 ragazzi, ho comprato oggi questo mazzo bianco-verde e non mi è dispiaciuto, però 41 carte sono poche. le carte sulla lista sono 43 perchè ho aggiunto una foresta e mago del branco di qasal che è fortissimo. Terre: 9 foreste 8 pianure 2 distesa terramorfica Creature: 2 leotauro dal manto grigio 2 mago del branco di qasal 1 coltivatore di semi solari 1 scorta intrepida 1 pranoterapista 1 cacciatore a percussione 1 cavaliere di nuova alara 1 behemoth segnalatore 1 muschiodonte 1 wurm arruolato 2 eremita pallido 1 behemoth dei sigilli 1 bestiaratro erranti altre magie: 1 sentiero dell'esilio 1 speranza rinata (da portare a 4x) 1 benedizione del sigillo (da portare a 4x) 2 scomunicare 1 apparizione possente 1 sigillo della divinità di naya 1 raggio di sole prigioniero il problema del mazzo è che ci sono troppi 1x e che si basa soprattutto su creature ciccioni con forza pari o superiore a 5. aiutatemi (mazzo for fun) stavo pensando di giocare la nacatl selvaggia, voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 io direi di aumentare i cavalieri di nuova alara e i path, aggiungere il war monk e aggiungere terre (22\23) per il resto non so, conosco troppo poco il t2 (comunque cerca di difenderti dagli artefatti e dare travolgere alle tue creature) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Il mazzo si basa su una strategia che non va (forza 5) ti conviene renderlo molto più veloce, aggiungendo uno spash o U per il War Monk come consigliato da Nemesis, o il R per il Woolly Thoctar (e per la Nacatl), oppure tutti e due gli splash, però è più difficile... Comunque dovresti togliere molte carte per renderlo forticello Ora non ho molta voglia e tempo per vedere di modificare il mazzo, forse più tardi! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 La cosa migliore è giocarlo come naya, comunque le carte devono essere cambiate quasi tutte se vuoi avere un mazzo, anche se per divertimento, che abbia un pò di successo. Carte che devono esserci in 4 - enlisted wurm - bloodbraid elf - mycoid shepard - steward of valeron - knight of the reliquiary - oblivion ring Carte in 3 - wolly thoctar - naya charm - path to exile Carte in 2 - behemoth sledge poi a scelta: wild nacatl, burrenton forge tender, volcanic fallout, feral hydra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Le carte che ti ha elencato All vanno tutte molto bene, apparte forse nacatl che per essere ottimizzata al massimo va supportata da Fetch e Duals. E anche qasali Pridemage si merita un posto in Maindeck IMHO visto che di per se è un Watchwolf che pompa un altro all'occorrenza e spacca artefatto o incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 in realtà nacatl io manco lo metterei, preferirei di gran lunga qualcos'altro, però il mazzo è senza first drop. Mentre pridemage è molto da side, ma meno da mD a meno che non stia giocando un rock o un control pesante, Molto meglio steward per accellerare e andare di cascade (se il mazzo lo gioca in esteso, congregation at dawn è d'obbligo: Fine turno, congregation > enlisted wurm + bloodbraid elf + knight of the reliquiary... non dico altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato