Posted 4 Giugno 200915 anni comment_333238 Eccomi qua, dopo qualcosa come 15 anni senza tenere in mano una matita mi rimetto davanti al foglio bianco... vabbè, esce quel che esce. Due schizzi, giusto per iniziare, i soggetti non sono miei, il primo è preso dal fumetto I luv halloween, disegni di Benjamin Roman, il secondo... boh, l'ho trovato su internet.
4 Giugno 200915 anni comment_333240 Il secondo è carino, il primo soggetto invece non lo conosco... E' un alieno?
4 Giugno 200915 anni comment_333261 ottimi, bello stile lo vedo bene! Il primo lo preferisco, più utilizzabile... OTTIMI!
5 Giugno 200915 anni comment_333370 Il primo, a parer mio davvero ben riuscito, è un bambino un po' schizzato con una maschera da diavoletto. Conosco il fumetto, hai reso benissimo lo stile del disegnatore, complimenti. Certo che, dopo 15 anni come re-inizio non è male! Ora vogliamo vedere qualcosa di tuo.
5 Giugno 200915 anni Author comment_333705 Grazie per i complimenti. Si, il primo "dovrebbe essere" un bambino vestito per halloween (ma chissà), il fumetto è molto bello. Comunque per ora niente soggetti miei, non sono ancora pronto, solo ispirazioni prese un po qui e li. Continuo con un piccolo Wip, appena iniziato, sempre di un personaggio tratto dallo stesso fumetto del primo. Per ora niente di che, abbozzati i volumi, ma c'è qualcosa da rivedere (come le braccia) e definito un po' il volto. Sono indeciso per lo sfondo, forse metterò un altra astronave. ...si vede che disegno su carta riciclata dalle stampe di brutta prese in ufficio?
5 Giugno 200915 anni comment_333706 I due disegni sono molto carini, mi piace come disegni ( sì, prima o poi dovrò iniziare a fare dei commenti intelligenti e costruttivi ). Però l'ultimo disegno non si vede, non so se è un problema del mio computer o che.
5 Giugno 200915 anni comment_333723 che dire, la mano c'è ^^ per ulteriori commenti attendo di vedere qualcosa di tuo
7 Giugno 200915 anni comment_334287 Non male, hai un tratto deciso e sicuro - ed è cosa buona, molto buona.
8 Giugno 200915 anni comment_334409 Bentornato al mondo del disegno, ti consiglio di riprendere con decisione a disegnare, visto che la mano mi pare buona e sarebbe un peccato non vederla ancora all'opera! quindi aggiornaci ancora con i tuoi disegni mi raccomando
8 Giugno 200915 anni Author comment_334622 Rieccomi, grazie per i complimenti, mi sono messo come obbiettivo il disegnare un po tutti i giorni per riprendere la mano. Continuo con il lavoro dell'alieno, braccia rifatte, dettagli del viso ripassati e sfondo creato. Nel frattempo (ispirato dalla notizia della futura uscita del nuovo Monkey Island) non ho potuto resistere a disegnare un pirata, anche qui ho preso a modello un disegno già esistente trovato in rete con qualche piccola modifica. Ma qui siamo ancora in fase poco più che bozza
8 Giugno 200915 anni comment_334652 Complimenti! direi un ottimo ritorno! Il pirata mi piace moltissimo. Hai un tratto pulito e sicuro. Aspetto di vedere altri tuoi lavori.
22 Giugno 200915 anni Author comment_339525 Visto che avevo un po di tempo libero sabato mattina, ecco cosa ne è venuto fuori.
23 Giugno 200915 anni comment_339687 Ma che carinooo!! Mi piacerebbe vederlo inchiostrato e colorato, credo che sarebbe ancora pù adorabile! <3 Confesso che se avessi un po' più di tempo ti chiederei il permesso di farlo io, è davvero troppo carino...