Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_36732

Ciao a tutti! E' da qualche mese che girello per il sito, attirata soprattutto dalle gallerie dei disegnatori ;-) e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al forum. Sono una disegnatrice anch'io e sono sempre felice di aggregarmi ad altri amanti di forme e colori. ;-) Se qualcuno è curioso, questa è la mia galleria di disegni: www.rej-.deviantart.com/gallery . Scusate se metto un link, ma sono tanti... i nuovi li posterò direttamente qui ;-)

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

comment_36747

ola rej! benvenuta anche da parte mia... (in realta' non dovrei farlo ma una dose di Sacro Maps ogni tanto fa sempre bene... :rolleyes: )

comment_36765

Ammetto che li ho guardati solo superficilmente, ma, così a prima vista, mi sono sembrati molto molto belli!!! :-D COMPLIMENTI!!

Ah,

BENVENUTA REJ!!!! :-D:-D:-D

• Author
comment_37452

Ecco le mie ultime due fatiche... la prima mi ha preso una settimana intera di lavoro, la seconda invece l'ho schizzata in treno e poi colorata velocemente ^^

post-1152-14347049587037_thumb.jpg

post-1152-14347049587306_thumb.jpg

• Author
comment_37760

Grazie ^^

Eccone un altro ;-) Sto sperimentando col digitale e finchè non trovo un mio stile con questo mezzo probabilmente mi verranno cose molto diverse tra loro...

mago.jpg

comment_38456
Ecco le mie ultime due fatiche... la prima mi ha preso una settimana intera di lavoro, la seconda invece l'ho schizzata in treno e poi colorata velocemente ^^
Sarà assurdo ma mi piace molto di più la seconda della prima! :mrgreen: