Godric il Paladino Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Veramente bello Rej bravissima :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Bellu Rej .. un acquarello? Molto suggestivo ... a parte ... ehm ... un piccolo particolare: gli stivali con i tacchi con i alti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ho paura che mi salterete tutti addosso...-.-'' volevo fare una critichetta (piccola piccola) secondo me il disegno della guerriera indemoniata ha un problema....la guerriera non ti sembra un pò sproporzionata ??? ha delle gambe luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 ha delle gambe luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe qui devo smentirti io ci sono 2 fattori che ti danno quell'illusione, il corpetto alto e la stoffa svolazzante ed i tacchi che alzano il piede...se osservi bene non sono poi così lunghe e le proporzioni sono buone;-) poi ripeto una cosa che avevo detto tempo fa, e mi pare accennata per dei disegni di kanuka.. se curiamo troppo proporzioni e muscolatura alla fine otteniamo una figura rigida priva di "dinamicità", a volte bisogna evitare i tecnicismi per ottenere una forma efficace:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ha un po' il culone, ma forse la cosa da realismo al tutto... Mi piace molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 In effetti ho passato una buona decina di minuti ad analizzarla per vedere le proporzioni, ma non mi sembrano così lunghe. Mi sa proprio che è un effetto ottico dato dai tacchi e anche dal punto di vista, che è piuttosto basso, quindi tende ad allungare la figura. Per quanto riguarda i tacchi, me ne han dette un po' di tutti i colori, chi li detesta, chi li ama Io li ho messi d'istinto, soprattutto perchè volevo dare un tocco di femminilità ad una figura mitologica molto sanguinaria. Mi piace l'idea di sottolineare il suo lato femminile, e il modo più spontaneo che ho trovato è stato metterle i tacchi. In più non va vista come una vera combattente che va sul campo di battaglia e che di sicuro volerebbe in un attimo con quei trampoli; ma piuttosto come una divinità ispiratrice, un'idea astratta che infonde adrenalina e coraggio ai suoi guerrieri Cmq sia, al di là dei difetti che ci saranno sempre in qualsiasi mio disegno, spero di potervi regalare qualche atmosfera particolare e piacevoli momenti di evasione visiva con questi miei disegni e quelli futuri. E' l'unica cosa che mi spinge a pubblicare ancora i disegni qui e altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Dal mio modestissimo punto di vista le propozioni vanno bene così...e adesso sì che si ragiona!Good Job! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 spero di potervi regalare qualche atmosfera particolare e piacevoli momenti di evasione visiva con questi miei disegni e quelli futuri. Come già detto...ci riesci benissimo Ciauuzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Ultimamente ho parecchie richieste di disegni su commissione, ecco qui la prima terminata! La committente voleva un disegno su Harry Potter, con Harry, il castello di Hogwarts e l'autunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Rej è bellissimo! come al solito avvolto da un'aria romantica;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 rinnovo i complimenti, è veramente splendido e molto.. come dire.. autunnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Veramente eccellente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Grazie a tutti! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Come già commentato altrove, mi piace molto e poi si sa che le zucche fanno il loro effetto in questo periodo. Anche io oggi ho fatto un disegno con una zucca... a tema halloween appunto. Solo che devo aspettare il mio pc per poterlo scannerizzare e colorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 sono sicuro che i fans di Harry Potter rimarranno molto soddisfatti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Nonostante non sia un fan di Potter, devo ammettere che apprezzo molto l'atmosfera che sei riuscita ad esprimere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Ciao Rej. Ho rivisto con piacere tutti i tuoi disegni nel tuo sito, e devo dire che ogni volta li trovo bellissimi, sia nei colori che nei soggetti. Sei molto brava, complimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Grazie Logan, mi fa davvero molto piacere! ^__^ Ne approfitto anche per ringraziare gli altri degli ultimi commenti fatti sul disegno di Harry! Presto dovrei poter sfornare un altro acquerello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 E' parecchio che non aggiorno la mia galleria... chiedo scusa per la latitanza, ma gli ultimi disegni sfornati o mi hanno soddisfatta poco o non sono propriamente fantasy ed ero indecisa se postarli o no. Ma ho deciso di mostrarveli lo stesso, spero di fare di meglio nel prossimo futuro! Questa è una commissione che ho fatto per Lothavier. Lui mi è parso soddisfatto anche se io la detesto un pochino per tutta una serie di errori e imprecisioni che non sono riuscita a correggere Ma l'importante è che il cliente sia contento! Un'altra commissione, più classica. Un semplice ritratto ad acquerello. L'ho rovinato con lo sfondo, che non mi piace per niente Questa invece è una vignettina su Camillo, il ragnetto mascotte del casato Drow di Drowinside. La vampira che se lo coccola è il mio personaggio Mi sono venute in mente alcune scene divertenti e spero di sfornare qualche altra vignettina in futuro ... and that's all folks! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 magari lo sfondo del ritratto non piace a te, ma devo dire che sia il colore che l'effetto rendono molto bene:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato