Vai al contenuto

Disegni di Rej

Rej

Messaggio consigliato

ha delle gambe luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe

qui devo smentirti io

ci sono 2 fattori che ti danno quell'illusione, il corpetto alto e la stoffa svolazzante ed i tacchi che alzano il piede...se osservi bene non sono poi così lunghe e le proporzioni sono buone;-)

poi ripeto una cosa che avevo detto tempo fa, e mi pare accennata per dei disegni di kanuka..

se curiamo troppo proporzioni e muscolatura alla fine otteniamo una figura rigida priva di "dinamicità", a volte bisogna evitare i tecnicismi per ottenere una forma efficace:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho passato una buona decina di minuti ad analizzarla per vedere le proporzioni, ma non mi sembrano così lunghe. Mi sa proprio che è un effetto ottico dato dai tacchi e anche dal punto di vista, che è piuttosto basso, quindi tende ad allungare la figura.

Per quanto riguarda i tacchi, me ne han dette un po' di tutti i colori, chi li detesta, chi li ama :D Io li ho messi d'istinto, soprattutto perchè volevo dare un tocco di femminilità ad una figura mitologica molto sanguinaria. Mi piace l'idea di sottolineare il suo lato femminile, e il modo più spontaneo che ho trovato è stato metterle i tacchi. In più non va vista come una vera combattente che va sul campo di battaglia e che di sicuro volerebbe in un attimo con quei trampoli; ma piuttosto come una divinità ispiratrice, un'idea astratta che infonde adrenalina e coraggio ai suoi guerrieri :rolleyes:

Cmq sia, al di là dei difetti che ci saranno sempre in qualsiasi mio disegno, spero di potervi regalare qualche atmosfera particolare e piacevoli momenti di evasione visiva con questi miei disegni e quelli futuri. E' l'unica cosa che mi spinge a pubblicare ancora i disegni qui e altrove. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già commentato altrove, mi piace molto e poi si sa che le zucche fanno il loro effetto in questo periodo. Anche io oggi ho fatto un disegno con una zucca... a tema halloween appunto. Solo che devo aspettare il mio pc per poterlo scannerizzare e colorare :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

E' parecchio che non aggiorno la mia galleria... chiedo scusa per la latitanza, ma gli ultimi disegni sfornati o mi hanno soddisfatta poco o non sono propriamente fantasy ed ero indecisa se postarli o no. Ma ho deciso di mostrarveli lo stesso, spero di fare di meglio nel prossimo futuro!

Questa è una commissione che ho fatto per Lothavier. Lui mi è parso soddisfatto anche se io la detesto un pochino per tutta una serie di errori e imprecisioni che non sono riuscita a correggere :mad: Ma l'importante è che il cliente sia contento!

lothacquerelli72dpifirmtt6.th.jpg

Un'altra commissione, più classica. Un semplice ritratto ad acquerello. L'ho rovinato con lo sfondo, che non mi piace per niente :(

ritratto172dpihs0.th.jpg ritratto1detail72dpiii0.th.jpg

Questa invece è una vignettina su Camillo, il ragnetto mascotte del casato Drow di Drowinside. La vampira che se lo coccola è il mio personaggio ;-) Mi sono venute in mente alcune scene divertenti e spero di sfornare qualche altra vignettina in futuro :mrgreen:

coccolecolor72dpihf9.th.jpg

... and that's all folks! :bye:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti