Bradipo Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ohh! Finalmente hai aggiunto qualche disegno!Come al solito mi piace moltissimo quelllo che fai.Il ritratto è bellissimo, anche se, effettivamente lo sfondo forse ci cozza un pò.Del personaggio di Lothavier mi piace soprattutto il lavoro che hai fatto sui tatuaggi.Dell'ultimo che dire...frrrr.. frrrr... Brava Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Sai già come la penso sul mio stregone cmq il ritratto non mi pare così malaccio, lo sfondo forse poteva essere fatto meglio anche se non so come, ma pure così mi piace ^^ la vignetta è lol ma lo sapevi già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Anche a me piacciono molto. Gli errori dello stregone, se ci sono, li puoi vedere solo tu che lo hai fatto mi sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Grazie a tutti, siete molto gentili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Stavo pensando...hai uno stile che,tutto sommato,è difficile da trovare...però sei bravissima e le tue ultime,ottime,opere ne sono la prova compliments! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Io arrivo in ritardo qui ma i miei commenti li hai avuti in diretta tramite msn. Tra tutti ovviamente la vignetta è il massimo. Anche a me sono venute in mente delle vignette ma ultimamente ho la creatività di una pietra e la voglia di fare di un bradipo Del ritratto l'unica cosa che posso dire è che avrei fatto uno sfondo di colore diverso cioè che staccasse un po' dai capelli. Questo non è brutto, tutt'altro, ma forse se ci fosse stato uno sfondo di colore meno simile il ritratto risaltava di più. Per lo stregone non faccio commenti perchè ne abbiamo già straparlato e poi come dici giustamente tu: l'importante è che il committente sia soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Grazie Wolflame dei complimenti! E grazie anche a Kanuka; hai ragione, lo sfondo avrebbe avuto bisogno di un colore freddo, ma me ne sono resa conto solo dopo -.- Fortunatamente alla committente piace così, mi è andata bene Dopo parecchie sofferenze inflittomi dalla mia sadica tavoletta grafica, finalmente oggi sono riuscita a terminare la commissione per Tyc! Mi piace abbastanza, anche con le sue imprecisioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Grazie Wolflame dei complimenti! E grazie anche a Kanuka; hai ragione, lo sfondo avrebbe avuto bisogno di un colore freddo, ma me ne sono resa conto solo dopo -.- Fortunatamente alla committente piace così, mi è andata bene Dopo parecchie sofferenze inflittomi dalla mia sadica tavoletta grafica, finalmente oggi sono riuscita a terminare la commissione per Tyc! Mi piace abbastanza, anche con le sue imprecisioni Che bello! Mi piace un sacco! Il colore deciso sottolinea lo spirito selvaggio del soggetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ma che bello che è, Rej! bellissimi colori per non parlare dei riflessi, e l'incubo è veramente splendido! complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 io ho visto il work in progress su DA bellissimo mi piacciono tantissimo gli effetti di luce:cool: peccato si perda un po' del cavallo per il colore scuro su fondo scuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Il cavallo infuocato è qualcosa di spettacolare :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Grazie a tutti! Sul mio monitor il cavallo non si confonde così tanto con lo sfondo... hmm, devo provare a stamparlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Spettacolose le fiamme.... very compliments Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Complimenti.. è davvero molto bello!! mi piace soprattutto la posizione in cui è posto il personaggio... e poi il cavallo flambè è sfioziosissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Eccelso lavoro mi piace tantissimo,sia per impatto visivo che per atmosfera^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Il cavallo è una cosa veramente eccezzionale.....spero ci posterai al più presto altri tuoi disegni così belli....... complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Molto bello; mi piace soprattutto il rosso delle fiamme sullo sfondo nero... lo rende energico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Carino, come già dettoti Unica pecca, IMHO, credo sia lo sfondo. Ci avrei messo qualche texture per renderlo un po' più particolare. Cmq è venuto bene e poi il committente è soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Eccome se sono soddisfatto!! Come ho già detto altrove, è stupendo! ne è valsa davvero la pena!! Appena posso ricambio! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Sono contenta che piaccia! Non l'ho ancora stampato, questo weekend è stato decisamente intenso, ma rimedierò nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato