Jump to content

Featured Replies

comment_108893

Ohh! Finalmente hai aggiunto qualche disegno!Come al solito mi piace moltissimo quelllo che fai.Il ritratto è bellissimo, anche se, effettivamente lo sfondo forse ci cozza un pò.Del personaggio di Lothavier mi piace soprattutto il lavoro che hai fatto sui tatuaggi.Dell'ultimo che dire...frrrr.. frrrr...

Brava

Ciao ciao :bye:

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

comment_108910

Sai già come la penso sul mio stregone :-D

cmq il ritratto non mi pare così malaccio, lo sfondo forse poteva essere fatto meglio anche se non so come, ma pure così mi piace ^^

la vignetta è lol ma lo sapevi già :-p

comment_109510

Stavo pensando...hai uno stile che,tutto sommato,è difficile da trovare...però sei bravissima e le tue ultime,ottime,opere ne sono la prova compliments!

• 2 settimane dopo...
comment_111296

Io arrivo in ritardo qui ma i miei commenti li hai avuti in diretta tramite msn. Tra tutti ovviamente la vignetta è il massimo. Anche a me sono venute in mente delle vignette ma ultimamente ho la creatività di una pietra e la voglia di fare di un bradipo :P Del ritratto l'unica cosa che posso dire è che avrei fatto uno sfondo di colore diverso cioè che staccasse un po' dai capelli. Questo non è brutto, tutt'altro, ma forse se ci fosse stato uno sfondo di colore meno simile il ritratto risaltava di più. Per lo stregone non faccio commenti perchè ne abbiamo già straparlato e poi come dici giustamente tu: l'importante è che il committente sia soddisfatto :D

• Author
comment_111455

Grazie Wolflame dei complimenti! E grazie anche a Kanuka; hai ragione, lo sfondo avrebbe avuto bisogno di un colore freddo, ma me ne sono resa conto solo dopo -.- Fortunatamente alla committente piace così, mi è andata bene :mrgreen:

Dopo parecchie sofferenze inflittomi dalla mia sadica tavoletta grafica, finalmente oggi sono riuscita a terminare la commissione per Tyc! Mi piace abbastanza, anche con le sue imprecisioni :mrgreen:

tyc72dpiuj6.th.jpg

comment_111456

Grazie Wolflame dei complimenti! E grazie anche a Kanuka; hai ragione, lo sfondo avrebbe avuto bisogno di un colore freddo, ma me ne sono resa conto solo dopo -.- Fortunatamente alla committente piace così, mi è andata bene :mrgreen:

Dopo parecchie sofferenze inflittomi dalla mia sadica tavoletta grafica, finalmente oggi sono riuscita a terminare la commissione per Tyc! Mi piace abbastanza, anche con le sue imprecisioni :mrgreen:

tyc72dpiuj6.th.jpg

Che bello! Mi piace un sacco! Il colore deciso sottolinea lo spirito selvaggio del soggetto! :-D

comment_111473

io ho visto il work in progress su DA

bellissimo

mi piacciono tantissimo gli effetti di luce:cool:

peccato si perda un po' del cavallo per il colore scuro su fondo scuro...

• Author
comment_111597

Grazie a tutti! Sul mio monitor il cavallo non si confonde così tanto con lo sfondo... hmm, devo provare a stamparlo.

comment_111619

Complimenti.. è davvero molto bello!!

mi piace soprattutto la posizione in cui è posto il personaggio...

e poi il cavallo flambè è sfioziosissimo...:-D

comment_111818

Carino, come già dettoti :D Unica pecca, IMHO, credo sia lo sfondo. Ci avrei messo qualche texture per renderlo un po' più particolare. Cmq è venuto bene e poi il committente è soddisfatto :P

• Author
comment_112361

Sono contenta che piaccia! Non l'ho ancora stampato, questo weekend è stato decisamente intenso, ma rimedierò nei prossimi giorni! :bye: