dreamworker Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 carinissima questa Vampira, mi piace il design del costume e la bara che si rimpicciolisce è una vera chicca
Rej Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Oggi la lezione di economia era particolarmente noiosa e, dato che ho appena dato il primo compitino, mi sono concessa ampia distrazione e mi sono messa a disegnare Fortunatamente avevo con me un libro che riportava alcuni studi anatomici del caro vecchio Leonardo e ho pensato di approfittarne per esercitarmi un po' So che li troverete un po' noiosi, ma ultimamente non ho nient'altro che possa ancora postare...
Gideon Rowhan Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 wow Leonardo aveva una mano fatata, sapeva dare una grande dinamicità alle forme! complimenti per l'esecuzione Rej!
chandwick Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Devo dire che hai scelto l'ispirazione giusta!
Rej Inviato 24 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Grazie a entrambi Concordo con Gid, io poi ho una venerazione per gli schizzi di Leonardo! Copiare da lui mi insegna sempre molto.
Kanuka Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Mi piacciono sempre i tuoi schizzi, ti vengono sempre molto bene
chandwick Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Mi piacciono sempre i tuoi schizzi, ti vengono sempre molto bene Perchè rej è una lei, altrimenti qui ci si poteva costruire un castello di doppi sensi
Rej Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Chand... che mente diabolica! Il doppio senso non l'avrei mai visto
Selvaggio Saky Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 Non ho ancora detto niente dei tuoi lavori????? Tutti bellissimi e scusa per il ritardo...... (invidioso anche della tua manina fatata )
Rej Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Altri due esercizi per rispolverare la tecnica e rilassarmi un po' Questa volta sono esercizi di paesaggi ad acquerello, fatti seguendo le istruzioni di uno dei miei libri.
Gideon Rowhan Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 con l'acquerello sei una "draghessa":cool: sono molto evocativi, mi piace soprattutto il bosco invernale, mi sembra di sentire l'atmosfera ovattata ed il freddo umido:-D
Kanuka Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Shi... quoto Gideon. Mi piace moltissimo il secondo. *brill*
DarKnight Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Quoto i precedenti, anche se io preferisco i verdi del primo!
chandwick Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Belli gli acquerelli, al contrario di DK apprezzo molto quello innevato.
Rej Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Grazie a tutti, sono molto contenta che vi siano piaciuti! E' rilassante fare paesaggi, mi sa che ne arriveranno altri Intanto posto l'ultimo disegno che ho finito oggi: è il mio regalo per Kanuka (regalo di Natale... ehmmm, sono una ritardataria cronica ) e ritrae il suo personaggio drow!
Angelo Caduto Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Gli acquarelli sono veramente belli! Quello con la neve poi mi piace molto....fanne degli altri che te li frego e li appendo in casa!! Scherzo!!
borborygmos94 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 :stupefatt:stupefatt Ho ancora molto da imparare. Bellissimi!
Gideon Rowhan Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 MAGNIFICA questa drow:cool:, la aggiungo tra i miei preferiti!!! ha una posa sinuosa e sexy, mi piacciono tantissimo anche i particolari:clap:
Kanuka Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Si piace moltissimo anche a me... e gliel'ho già detto ovunque... ora non vedo l'ora di vedere l'originale. Saprò aspettare fino al 24 giugno?
Messaggio consigliato