Gideon Rowhan Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Wow, che lampo Gid! Non ho fatto in tempo a postare che hai già risposto Sono contenta che ti piaccia! Io non sono molto soddisfatta del viso, ma ho dovuto fare il disegno in fretta e furia per poterlo consegnare in tempo alla festeggiata e certi dettagli ne hanno un po' sofferto. mhhh cosa non ti piace? ha un'espessione solenne che ci sta benissimo con il ricco abbigliamento... ad osservarlo per un po' forse ha il mento un po' sfuggente, ma è un particolare più estetico che altro:-p
Rej Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Si si, sono solo dettagli estetici quelli che avrei voluto sistemare. Avrei voluto rifinire un po' meglio gli occhi e tutto il viso in generale, ma ho adottato un formato piccolo (A5) per poter finire in tempo e così in piccolo è difficile dettagliare. Cmq mi piace anche così, è solo per essere pignola
Gideon Rowhan Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 mi sa che essere pignoleria e perfezionismo sono prerogative dei creativi:-p ma infondo sono delle quelità che spingono a migliorare ed evolversi...giusto!
Kruppe Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Molto bello! Soprattutto il vestito mi è piaciuto molto; quella che spunta di vestiti è una coda "diavolesca"?
Rej Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Sì, quella che spunta è una codina da demonessa, uno dei tratti caratteristici del personaggio di Kanuka
Kanuka Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Grazie Rej, i vari commenti li hai sentiti a voce quando ho visto il tuo splendido regalo. Però meglio uno in più che uno in meno. Complimenti
billybob Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Bel lavoro, molto bella la mano destra, i motivi sulla veste verde e la scelta dei colori. secondo me non funzionano tanto i panneggi del braccio sinistro e come cade il cappuccio.
dreamworker Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Caspita i tuoi acquarelli sono fenomenali Ho ricevuto da poco una scatola base e presto mi cimenterò con questo strumento artistico, speriamo di ottenere dei buoni risultati
Rej Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Splendido Dreamworker! Spero ci mostrerai presto qualcosa ad acquerello!
Rej Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Ho fatto questo disegno per un contest su Deviantart, ispirato ai lavori di Victoria Frances. Spero piaccia anche a voi
Kanuka Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Io ho già commentato un po' qui e un po' lì... è splendido... devo ripetermi ancora e ancora
Selvaggio Saky Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Decisamente ricercato.......mi piace molto, da un senso di tranquillità
Samirah Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Rej, è veramente stupendo, complimenti per il tratto delicato e per il chiaroscuro impeccabile.
DarKnight Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Bellissimo come sempre! Le sfumature, i dettagli, i corvi! Tutto molto ben curato...
Rej Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Grazie mille, sono molto contenta che vi piaccia! Dovrò usare ancora questa tecnica con le matite, dà molta soddisfazione
Dr. Randazzo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 hai una vera cura per i particolari che fanno di un disegno, una delizia. Bell odavvero
chandwick Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Come potrebbe non piacere? Anche il bianco e nero ti riesce molto bene.
manu Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 hai proprio una mano felice. continua così!!!
dreamworker Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 ottima composizione, mi piace molto anche il dettaglio, bravissima!!
Gideon Rowhan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 Grazie mille, sono molto contenta che vi piaccia! Dovrò usare ancora questa tecnica con le matite, dà molta soddisfazione infatti è bellissimo, pieno di poesia , poi gli arabeschi ed i particolari così curati conferiscono molta eleganza e raffinatezza....proprio emozionante:cool:
Messaggio consigliato