DM84 Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 il mio progetto lo trovi nella sezione progetti di questo forum. si chiama 3rd world war. complimenti ancora per l'impegno che ci metti a disegnare. sei unica!!
Rej Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Finalmente l'ho trovato Ho dato un'occhiata, ma il tema proprio non mi ispira Cmq ho visto che hai già un disegnatore interessato e Dado è bravo con le ambientazioni post moderne
Rej Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Ho il piacere di annunciare che finalmente è uscito Levity, manuale per neofiti del gdr, e principale motivo della mancanza di miei disegni su queste pagine Infatti ho passato diversi mesi intenta ad ilustrarlo Se qualcuno fosse interessato, Levity è acquistabile qui! E questi sono solo alcuni dei miei disegni che si trovano all'interno: Questo qui sotto mi hanno detto che non è stato incluso (non ho ancora ricevuto la mia copia, quindi non ne sono sicura), ma a me piace molto, quindi ve lo metto 1
chandwick Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Spero i tuoi disegni abbiano il successo che meritano, al pari di Levity.
rgrassi Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Datemi l'opportunità di ringraziare Rej. Lavorare con lei e' stata una bellissima esperienza. Rob
dreamworker Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Complimenti per il lavoro svolto Rej , bravissima come sempre
Gideon Rowhan Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 finalmente! alcuni sono davvero poetici, ma i temi nei queli ti sei cimentata sono diversi quindi non si può generalizzare, la magia degli acquerelli è il tuo forte:cool:
DarKnight Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Fa sempre piacere sapere che i tuoi disegni sono stati pubblicati, un riconoscimento dovuto alle tue capacità
il piccolo gnomo Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 ma il drago e' fenomenaleeeee anche gli altri disegni!!!!Sempre brava!!!!:bye:
DM84 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 complimenti ai complimenti. una disegnatrice mancata. kiss! fenomenale!!
Kanuka Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Mi piacciono molto tutti ma in porticolare la fatina sull'altalena è molto ben realizzata. Complimentissimi
Rej Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Grazie a tutti, siete sempre gentilissimi! @Rob: mi sono trovata molto bene anch'io a lavorare con te! Continuo a pensare che dovresti aprire una casa editrice per tutti i tuoi progetti!
Selvaggio Saky Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 tantissimi complimenti per la pubblicazione dei tuoi disegni....te lo meriti ovviamente Il pifferaio in maschera è un soggetto fenomenale, mi ha colpito subito (non così ) Ancora tanti complimenti e auguri per il futuro
Jack Ryan Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Davvero complimenti, sono molto belli! E complimenti (e auguri) per la pubblicazione!
Rej Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Grazie ancora! ^^ @Saky: anche a me il pifferaio è particolarmnte caro, sono contenta che ti abbia colpito!
rgrassi Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 finalmente! alcuni sono davvero poetici, ma i temi nei queli ti sei cimentata sono diversi quindi non si può generalizzare, la magia degli acquerelli è il tuo forte:cool: Concordo Gid. Gli acquerelli sono fenomenali. Ed e' questo il motivo per cui ho richiesto a R&P di non fare edizione in bianco e nero. E va ringraziata anche la loro sensibilità a tenere un prezzo basso nonostante il tutto-colore. E se qualcuno di voi se ne intende di costi di pubblicazione, di distribuzione e margini relativi, sa di cosa sto parlando. Rob
Rej Inviato 28 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Ultimamente ho un po' di idee in testa, ma non esce niente di più che qualche schizzo incoerente. Ad ogni modo ne sono venuti fuori un paio carini e ve li posto L'ultimo lo sto colorando con gli acquerelli; ritrae Daenerys coi suoi cucciolotti di drago, per gli amanti della saga di Martin A proposito, qualcuno ricorda i colori dei draghi? Ricordo che Drogon è nero, Viserion mi sembra sia verde, e Rhaegan? Non me li ricordo e non ho i libri per controllare... help!!
shadow28 Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Rej...no so che dire ho visto i disegni sono senza parole anche in bianco e nero...quasi mi viene la voglia di appendere la matita al chiodo...complimenti...da un piccolo...ma molto piccolo collega A proposito qualche consiglio per migliorare le sfumature e le ombrature soprattutto su bianco e nero?...te ne saro infinitamente grato!
DarKnight Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 A proposito, qualcuno ricorda i colori dei draghi? Ricordo che Drogon è nero, Viserion mi sembra sia verde, e Rhaegan? Non me li ricordo e non ho i libri per controllare... help!! Intanto complimenti, aspetto la versione colorata Dunque Drogon è nero, Rhaegar è verde e Viserion è color crema e oro
_Akéiron_ Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Complimenti Rej! Gli ultimi lavori sono davvero splendidi! Soprattutto l'angelo (o aasimar boh) e il pifferaio! Mi piace molto anche l'ultimo WIP...ancora complimenti!!!!
Messaggio consigliato