Rej Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Felice Halloween a tutti! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 davvero bello... anche se mi piace di più quando usi delle tonalità più sfumate, però questo è simpatico ed anche elegante:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti ancora Rej per i tuoi disegni .. continua così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grazie! Prima che mi dimentichi, posto anche questo disegno che sono miracolosamente riuscita a finire. Non so quando avrò tempo di disegnare ancora. Non ho ancora capito quale delle due versioni preferisco... la prima è a biro ubriaca e la seconda semplicemente a biro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Mi sono girato tutta la gallery... davvero complimenti, continua così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Preferisco lo stile biro ubriaca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 dopo aver girato un po' queste gallery, non ho potuto evitare di iscrivermi...!! bellissimi i tuoi disegni, Rej! E molto interessante anche questa tecnica della "biro ubriaca"... ho dovuto girare un po' per capire di cosa si trattasse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 grande rej anche io preferisco le linee ammorbidite dalla biro ubriaca! speiamo che il lavoro ti dia un po' di tregua ogni tanto, così potrai dedicarti al disegno e mostrarci altre opere;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Anche io preferisco il primo! Bellissimi tutti e due comunque.... come sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Io vado controtendenza e dico che il secondo mi piace di più....ombre dure....la biro ubriaca perde un po' di corpo (IMHO) Bellissimi come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Grazie a tutti, siete molto gentili! niji707: ma sei la stessa di Deviantart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 davvero fabtastici brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 niji707: ma sei la stessa di Deviantart? già! felice di ritrovarti qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Niji: sono felice anch'io di leggerti su questo forum ^^ Oggi ho iniziato una pazza impresa che so già mi prenderà una vita. Ma ho finalmente tra le mie mani una Wacom *_* e non posso non approfittarne!! Così ho deciso di postarvi i passaggi man mano che lavoro a questa immagine. Lo schizzo iniziale (non ricordo se l'avevo già postato...) Qui ho deciso i primi colori e fatto le nuvole Disgustata dal viso, ho deciso di cambiarlo completamente e ho tolto di mezzo le linee a matita: Dettaglio del viso: ...il resto alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 grande!!! Bellissimo, quoto in toto la scelta del volto di profilo... è molto più comunicativo, secondo me! Mi piace moltissimo l'ambientazione... ha tutto un'aria molto misteriosa! Non vedo l'ora di vedere il prossimo step! (forse l'occhio è un po' piccolo? non so, io tendo sempre a farli troppo grossi - poi li devo rimpicciolire - quindi può essere la mia tendenza opposta che si scontra con il tuo disegno... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Credo anch'io che sia piccolo, ma voglio aspettare prima di modificarlo: intendo invecchiarla parecchio e forse l'occhio così potrebbe anche aiutare... vedrò più avanti Sono contenta che ti piaccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Interessante, seguirò con attenzione l'evoluzione di quest'opera. P.S. che tavoletta grafica stai usando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Una Wacom Intuos 2. E' di seconda mano, ma in ottime condizioni! Prima usavo una trust... non c'è davvero paragone!! La Wacom è tutt'altro universo *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 quoto! soprattutto le intuos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 abbiamo la stessa tavoletta Rej io ce l'ho da parecchio ma non ho mai esplorato tutte le sue potenzialità... riguardo a disegno io questa volta vado controcorrente...la prima versione del volto mi piace molto di più, certo è molto diverso dalla bozza a matita ha uno sguardo magnetico e sembra una fattucchiera ammaliatrice;-) io ho scoperto che i volti cambiano parecchio mentre si procede, forse aggiungendo i capelli ti sarebbe piaciuto di più, comunque il bello della colorazione digitare è che si può sempre cambiare idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato