drumboy Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Benvenuta nella famiglia wacom :-D;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ehehe beati voi che avete la mitica intuos, io ho una graphire 3 con una superficie attiva tipo francobollo così tediosa che a volte mi vien voglia di sbatterla a terra eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ehehe beati voi che avete la mitica intuos, io ho una graphire 3 con una superficie attiva tipo francobollo così tediosa che a volte mi vien voglia di sbatterla a terra eheheh Graphire 3 A6?? è quella che avevo io fino ad un paio di mesi fa... ^^ l'ho amata molto infatti nonostante i vari "visto che ne hai comprata un'altra questa me la regali?" me la sono tenuta... d'altra parte, se devo spostarmi, non mi fido certo a portarmi in giro una intuos 3 a4!! XD se si graffia mi viene un infarto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Anche la mia è un'A6, ma mi ci trovo bene per ora! Non è troppo piccola come area di lavoro. Sarà che non faccio chissà quali svolazzi e sono abituata a disegnare in piccolo anche su carta Gid: credo di aver capito perchè ti piace di più il primo viso, ha in effetti un'espressione particolare, ma per il senso generale che voglio dare all'illustrazione ci vuole un'espressione più malinconica. Adesso il senso non si capisce bene perchè manca tantissimo nel disegno, ma poi vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Manca ancora un sacco di lavoro, ma piano piano vado avanti anche con questo disegno... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Anche la mia è un'A6, ma mi ci trovo bene per ora! Non è troppo piccola come area di lavoro. Sarà che non faccio chissà quali svolazzi e sono abituata a disegnare in piccolo anche su carta sì, penso anch'io sia solo una questione di abitudine... io se disegno su carta trovo piccoli gli A3... ho bisogno di spazio per spaciugare! Manca ancora un sacco di lavoro, ma piano piano vado avanti anche con questo disegno... bellissimo!!! il cielo già da un'atmosfera carica di "potere", mi piace tantissimo... il mantello rosso ha delle pieghe davvero belle, sopratutto intorno al collo!! brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 quoto niji ed aggiungo che la colonna mi da già l'impressione d'essere fisica, tangibile, ha molto volume, i drappeggi delle vesti sono bellissimi... non vedo l'ora di vederla finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Mi aggrego agli altri...sta venendo fuori un bel lavoro! però, sarò io boh, ciò che mi ha colpito di più è il colore degli alberi...davvero molto realistico, contribuisce un sacco a dare alla scena la sua atmosfera malinconica...non vedo l'ora di vederlo finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Grazie! Non vedo l'ora anch'io, sono già stufa di portarlo avanti a singhiozzo Ecco un altro passaggio: sto definendo meglio l'abito e le rovine. Sembra di essere andata avanti di niente, eppure mi ha preso ore decidere come fare i panneggi della gonna >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Cavolo secondo mè, esce ua figata!!! il cielo e gli alberi già mi piacciono un bè!! forza e coraggio, (la pazienza è un'arma molto utile (io non cè l'ho ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 davvero, piano piano sta uscendo un capolavoro:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 bellissimo!!! l'abito è una favola... si vede che ci hai lavorato su parecchio!!! continua così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Sempre bellissimi i tuoi disegni! Anche se non è ancora finito, è già un capolavoro! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Rej, questo è un disegno degno di essere chiamato tale, finiscilo presto please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Wow, grazie a tutti! Mi sono un po' arenata in questi ultimi giorni, ma ci tornerò su presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Ecco qui gli ultimi progressi! Ultimamente non potevo più guardarlo, i colori mi davano la nausea! Ma allontanarmici un po' mi ha fatto bene, adesso mi è tornato l'entusiasmo e sono anche più obiettiva sulle cose da sistemare (e sono ancora tantissime ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ottimo avanzamento!!! mi piacciono tantissimo le variazioni di colore che hai introdotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Wow mi piacciono molto molto le tonalità delle foglie e l'atmosfera in generale, la composizione è molto armoniosa! L'ambiente mi fà venire inmente il landscape garden all'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Sta procedendo molto bene, lo sfondo è molto bello. Che dimensioni ha l'immagine a cui lavori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 sempre + complimenti a questo tuo lavoro che sta rilevando a tutti noi tua vera natura maniacale verso il disegno che conta. complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato