Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

oddio, sarà lo schermo ma io più che blu la vedo viola la tuta..anzi indaco:-p

però è già tanto se conosco la differenza tra vermiglio e magenta :lol:

Rej ti dirò,

io sono abituato ai fumetti americani, e questo disegno sà proprio di "comic style", dove la colorazione è spesso subordinata al tratto, si va tanto di colori primari, ma che lo dico a fare, tu l'hai fatto di mestiere :-p;-)

Inviato

Avere tanti gatti per casa fa male... inizio a gattificare ogni cosa! :mrgreen:

Scherzi a parte, mi dareste un'opinione sui colori? Fanno a pugni o ci stanno bene? Ultimamente il mio senso critico lascia un po' a desiderare...

supergatta72dpica5.jpg

Molto bello! Incomincerai a gattificare anche i tuoi prossimi disegni??

Comunque riguardo ai colori, mi pare vadano abbastanza bene, l'unica cosa che non mi piace molto è il blu; ma i miei abbinamenti di colori non sono un granchè (:rolleyes:) !!

Inviato

oddio, sarà lo schermo ma io più che blu la vedo viola la tuta..anzi indaco:-p

Siamo in due allora... :-D

Comunque secondo me è come dice Gid, è uno stile particolare e i colori forti ci stanno bene ;-)

Inviato

Avete ragione, quel blu/viola fa proprio pena. L'ho riguardato e non mi piace più :P

Ho fatto un po' di prove, voi quale preferite? :mrgreen:

supergatta72dpiarancioba7.th.jpg supergatta72dpibluve1.th.jpg supergatta72dpigialloog8.th.jpg supergatta72dpirossolq5.th.jpg supergatta72dpiverdezg2.th.jpg

Inviato

Credo che la chiave sia abbinare la tuta con il colore delle strisce che sono su di essa. Il blu con il marrone secondo me non ci stà bene. Con l'arancione cambia tutto ;-). ciau!

Inviato

Grazie a tutti dei pareri! Ho scelto l'arancione come colore definitivo :mrgreen: La cosa buffa è che ero partita proprio dall'arancione quando ho iniziato a colorare il disegno, ma poi mi sembrava anonimo e ho iniziato con le sperimentazioni... :rolleyes:

Inviato

:heartbeat :heartbeat :heartbeat

:guancia:

te l'ho già detto che è bellissimo? (soprattutto quello per me... :lol:)

:guancia:

sei davvero bravissima... belle immagini, dall'inquadratura ai dettagli! e ottima caratterizzazione dei personaggi!! :heartbeat