_Akéiron_ Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 very bello! forse i colori sono un po' troppo saturi, però direi che stanno bene insieme^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Io vado ad intuito, e non mi piace molto il blu della tuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 oddio, sarà lo schermo ma io più che blu la vedo viola la tuta..anzi indaco:-p però è già tanto se conosco la differenza tra vermiglio e magenta Rej ti dirò, io sono abituato ai fumetti americani, e questo disegno sà proprio di "comic style", dove la colorazione è spesso subordinata al tratto, si va tanto di colori primari, ma che lo dico a fare, tu l'hai fatto di mestiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Avere tanti gatti per casa fa male... inizio a gattificare ogni cosa! Scherzi a parte, mi dareste un'opinione sui colori? Fanno a pugni o ci stanno bene? Ultimamente il mio senso critico lascia un po' a desiderare... Molto bello! Incomincerai a gattificare anche i tuoi prossimi disegni?? Comunque riguardo ai colori, mi pare vadano abbastanza bene, l'unica cosa che non mi piace molto è il blu; ma i miei abbinamenti di colori non sono un granchè () !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 oddio, sarà lo schermo ma io più che blu la vedo viola la tuta..anzi indaco:-p Siamo in due allora... Comunque secondo me è come dice Gid, è uno stile particolare e i colori forti ci stanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Avete ragione, quel blu/viola fa proprio pena. L'ho riguardato e non mi piace più Ho fatto un po' di prove, voi quale preferite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 a me quel colore non dispiaceva:-p di questi al 100% l'arancione, è molto felino:cat: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 io voto per il secondo, quello azzurro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 io dico il terzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 arancio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Il 2° e l'ultimo sono quelli che preferisco!! Il giallo mi sà più di pulcino, il rosso non stacca abbastanza dal colore dei capelli...l'arancione non è male!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Credo che la chiave sia abbinare la tuta con il colore delle strisce che sono su di essa. Il blu con il marrone secondo me non ci stà bene. Con l'arancione cambia tutto . ciau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Grazie a tutti dei pareri! Ho scelto l'arancione come colore definitivo La cosa buffa è che ero partita proprio dall'arancione quando ho iniziato a colorare il disegno, ma poi mi sembrava anonimo e ho iniziato con le sperimentazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Yeah, quanto ho vinto? complimenti per il disegno cmq!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Ahah! Beh, in realtà non hai vinto solo tu, la maggioranza di quelli che hanno risposto ha optato per l'arancione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 No..allora mi tocca dividere il gruzzolo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Vi posto un paio di schizzi che ho fatto per Niji e per un'altra utente di Deviantart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 che meraviglia poi sai che houn debole per la matita..e le fanciulle l'effettto di sfondo poi è una ciliegina:cool: ronf ronf faccio le fusa:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Alla faccia degli schizzi, sono fantastici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 :heartbeat te l'ho già detto che è bellissimo? (soprattutto quello per me... ) sei davvero bravissima... belle immagini, dall'inquadratura ai dettagli! e ottima caratterizzazione dei personaggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato