5 Marzo 200817 anni Author comment_204225 Grazie Nightmare e Niji! Lillyen, ti ringrazio! Sei molto brava anche tu. Ho notato solo adesso dal tuo profilo che hai una galleria anche su Deviantart!! Volo ad aggiungerti agli amici
12 Marzo 200817 anni Author comment_205840 Questo è uno dei disegni che sto facendo per il mio portfolio "piccoli". Ieri sera mi sono trovata con alcuni amici a disegnare, come ogni settimana, e questo disegno ha spopolato Quando i gridolini di pucciosità sono cessati, mi hanno consigliato di farne una serie per ogni elemento... ci sto pensando seriamente!!
12 Marzo 200817 anni comment_205843 che invidia..voglio anche io fare le "serate disegno" vero, il disegno( oltre che puccerrimo:-p) ha davvero carattere, lo vedrei bene anche come proposta per un cartone animato per bambini, e non sto scherzando
12 Marzo 200817 anni Author comment_205853 Sì, le serate disegno sono una delle cose più belle che mi sono capitate negli ultimi anni! Ti inviterei ad unirti a noi se non fossimo così lontani! Sono contenta che ti piaccia, per ora mi limito alle strisciette, sempre se riesco a pensare a qualche storia... poi chissà!
12 Marzo 200817 anni comment_205858 che invidia..voglio anche io fare le "serate disegno" vero, il disegno( oltre che puccerrimo:-p) ha davvero carattere, lo vedrei bene anche come proposta per un cartone animato per bambini, e non sto scherzando è moooolto puccioso!! anche secondo me starebbe bene come proposta per un cartone animato!
12 Marzo 200817 anni comment_205932 ma è pucciosissimo!!!!!! davvero bello!! brava! l'idea di farne uno per ogni elemento mi sembra molto bella... ahhh... che belle le serate di disegno!!!!!
12 Marzo 200817 anni comment_206072 eheh bellissimo! Trovo sia un ottima idea farne una serie! Argh io non conosco nessuno che disegni intorno a me, quindi queste serate me le sogno
12 Marzo 200817 anni comment_206077 Io in un certo senso quando disegno sono in compagnia. Ci siete voi che mi avete ispirato fino a farmi debuttare^^ Rej, le storie te le passo io se vuoi Bellissimo come al solito
12 Marzo 200817 anni Author comment_206113 @Dream: ci ho messo diversi anni anch'io a trovare qualcuno con cui riunirmi a disegnare, quando stavo per arrendermi è spuntato dal nulla questo gruppetto e ormai sono diversi mesi che andiamo avanti @Saky: cavolo, accetterei volentieri qualche idea per le storielle!! Se ti vengono in mente mandamele pure in pvt Questo è un altro disegno del portfolio bimbi che mi piace in modo particolare... è tutt'oggi che quando lo guardo non riesco a smettere di ridere Disegnare su una mucca
12 Marzo 200817 anni comment_206115 devo dire che mi piace molto è molto simpatico il bimbo che disegna su una mucca! favoloso
13 Marzo 200817 anni comment_206311 Molto originale e simpatica l'idea del bambino che disegna sulla mucca!!
13 Marzo 200817 anni comment_206524 bellissima idea e pucciosissima realizzazioneeee... oooh... mi piace questo portfolio bimbi!! in preparazione a bologna??