Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! E' da qualche mese che girello per il sito, attirata soprattutto dalle gallerie dei disegnatori ;-) e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al forum. Sono una disegnatrice anch'io e sono sempre felice di aggregarmi ad altri amanti di forme e colori. ;-) Se qualcuno è curioso, questa è la mia galleria di disegni: www.rej-.deviantart.com/gallery . Scusate se metto un link, ma sono tanti... i nuovi li posterò direttamente qui ;-)

• Mi piace 2

Inviato

ola rej! benvenuta anche da parte mia... (in realta' non dovrei farlo ma una dose di Sacro Maps ogni tanto fa sempre bene... :rolleyes: )

Inviato

Ecco le mie ultime due fatiche... la prima mi ha preso una settimana intera di lavoro, la seconda invece l'ho schizzata in treno e poi colorata velocemente ^^

post-1152-14347049587037_thumb.jpg

post-1152-14347049587306_thumb.jpg

Inviato

Grazie ^^

Eccone un altro ;-) Sto sperimentando col digitale e finchè non trovo un mio stile con questo mezzo probabilmente mi verranno cose molto diverse tra loro...

mago.jpg

Inviato
Ecco le mie ultime due fatiche... la prima mi ha preso una settimana intera di lavoro, la seconda invece l'ho schizzata in treno e poi colorata velocemente ^^
Sarà assurdo ma mi piace molto di più la seconda della prima! :mrgreen: