Rej Inviato 25 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Grazie Sharuwen del benvenuto e dei complimenti ^^ Wolf: non lo trovo assurdo, la seconda è in uno stile con cui ho molta più familiarità e in effetti la prima è piena di imprecisioni, ma piano piano perfezionerò anche la mia tecnica col digitale Chandwick: in realtà io ho scritto che l'ho schizzata velocemente e poi colorata a photoshop. Adesso è un disegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 4 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 I miei ultimi disegni ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 I tuoi disegni sono magnifici ... A proposito, BENVENUTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grazie mille! Sia dei complimenti che del benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Sono sempre + belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 La mia ultima fatica ^^ Disegnato per il manuale di 2005: l'era dei disordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 wow non sò se è la sensazione che volevi trasmettere ma un brivido di pericolo mi scende per la schiena... bellissimi i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Tardivamente guardo questo topic......e tardivamente faccio i miei Complimenti a Rej. :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 wow non sò se è la sensazione che volevi trasmettere ma un brivido di pericolo mi scende per la schiena... bellissimi i capelli Mi sa che non vedo il link:banghead: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 veramente stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Grazie dei complimenti! ^^ Sì Gideon, l'idea era quella, ma non ero sicura di esserci riuscita! Sono felicissima che tu l'abbia captato Kuja, strano che non vedi il link... prova questo: http://ic1.deviantart.com/fs8/i/2005/295/f/a/Caella_by_rej_.jpg oppure direttamente la pagina di deviantart dove l'ho postato: http://www.deviantart.com/view/24316699/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 L'avevo visto su DA. Veramente ! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Visto che il giorno stesso non potrò farveli, anticipo gli auguri di Halloween a tutti con questo disegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 grazie per l'augurio e per il bellisimo disegno!!! complimenti per il l'idea e per la poetica delicatezza che hai reso:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Grazie Rej è stato un pensiero squisito... ricambio gli auguri;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Grazie Sir Rohem e grazie Gideon! Sono molto legata a questo disegno ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinguzzo Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 ma ma ma ma... sono bellissimi *____* sei davvero brava!!! ah e grazie per ji auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 2 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Grazie mille!! e prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calien Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ..scopro solo ora questo tuo spazio per ammirare altri tuoi lavori ciao carissima e C O M P L I M E N T I ::: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Grazie Calien!! (un po' in ritardo ^^ Ecco il mio ultimo acquerello, mi ha preso tanto di quel tempo che non ce la facevo + ad averlo sotto gli occhi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato