Gideon Rowhan Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 che poesia :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Billu! billu! *_* Bellissimu! mi piace tanto!mi piacciono gli acquerelli! e mi piace tantissimo l'albero! *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Mamma mia... complimentissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 STUPENDOOOOO:stupefatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 *inchino* Grazie mille a tutti quanti! ^_____^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Qualche nuovo disegnuccio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 fantastici!complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 come sempre stupendi, l'acquerello poi io lo prediligo sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 come sempre stupendi, l'acquerello poi io lo prediligo sempre quoto Kanuka non solo è bello ma fa pure volare la fantasia;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Grazie!! Sono contenta che apprezziate l'acquerello, ultimamente è il mio mezzo preferito e sto "affilando" i pennelli per sfornarci molte altre cose ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Come potrei non apprezzare il tuo acquerello Rej Lo sai che sono una tua grande fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 belli, che altro dire? poi lo sai già che li apprezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 davvero belli, anche a me piace tantissimo l'acquarello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grazie a tutti per l'apprezzamento! Ne ho sfornato un altro stasera... adesso ho un mal di testa titanico, ma sono abbastanza contenta di com'è venuto Ah, l'url nell'immagine non è ancora funzionante, ma lo sarà a breve (spero!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 è sempre un piacere vedere i tuoi lavori questo mi trasmette quel piccolo brivido tipico della vigilia di Natale:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Come già dettoti, molto molto bello Il micio è adorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 visto su DA .... confermo e appoggio l'opinione ed il parere di tutti! Piace molto anche a me... che tipo di carta usi? io recentemente ho scoperto di non avere in casa nemmeno un foglio decente... ma è talmente tanto che non uso acquarelli che non so più che prendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Grazie mille a tutti! ^___^ Nja, uso 2 marche generalmente: la Fabriano Watercolor per gli originali (finora è la migliore tra quelle che ho provato), e la carta per acquerello della Winsor&Newton per le stampe perchè è molto sottile e non rovina la stampante Vorrei poter acquistare in Italia i cartoncini da illustrazione della Strathmore (sono quelli che usa Stephanie Law *_*), ma non riesco a trovarli! Cmq se vai in un qualsiasi negozio di articoli artistici trovi sicuramente almeno la Fabriano, è la più usata! Buona caccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Ok, una veloce mummietta! Illustrazione per kaosonline...speriamo me l'approvino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 bellissima! Adoro la carta scura e l'affatto contrasto nero/bianco.... anche io voglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato