31 Marzo 200619 anni comment_71485 benvenuta rej!!!!!!!!! vivissimi complimenti per i tuoi disegni... sono moolto belli!!! :-D
1 Aprile 200619 anni Author comment_71497 Grazie dei complimenti Alister ^^ Il titolo del topic può trarre in inganno in effetti, ma cmq sono qui da un bel po' di tempo quindi il benvenuto lo rigiro io a te ^________^
1 Aprile 200619 anni comment_71532 è vero nn ci avevo fatto caso.... grazie cmq e complimenti ancora...
20 Aprile 200618 anni Author comment_74882 Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza
20 Aprile 200618 anni comment_74907 Come al solito la bravissima rej tira fuori dal cilindro un lavoro fantastico:-D :-D brava rej continua così
20 Aprile 200618 anni comment_74962 mai una primavera ha avuto inizio più poetico... bellissimo rej.... e poi quel ponte ragazza...quel ponte è fantastico!!!
21 Aprile 200618 anni comment_74975 Bellissimo! La luminosità dei colori è la cosa che mi colpisce di più!
21 Aprile 200618 anni comment_74996 Rej...oggi me lo stavo riguardando su DA ed ho notato una cosa che non mi torna...coperta dai fiori non ci ho fatto caso, ma la posizione della mano non è un po' strana? pensavo si vedesse solo il pollice lperchè la mano era soto i fiori, ma l'angolo a 90° tra mano e polso mi sembra un po' innaturale, che dici?
21 Aprile 200618 anni comment_74999 Che bello il disegno! ...quanto mi piace l'acquarello!... (ma perché non sono capace di usarlo?... )
22 Aprile 200618 anni Author comment_75205 Rej...oggi me lo stavo riguardando su DA ed ho notato una cosa che non mi torna...coperta dai fiori non ci ho fatto caso, ma la posizione della mano non è un po' strana? pensavo si vedesse solo il pollice lperchè la mano era soto i fiori, ma l'angolo a 90° tra mano e polso mi sembra un po' innaturale, che dici? Beh, memore dei grossi errori anatomici di quella famosa drow che a te piaceva molto, adesso prendo personalmente le pose dei miei soggetti (o costringo con la forza chiunque mi capiti a tiro a farlo per me ) e non ho avuto problemi a tenere la mano in quella posizione. Non è il normale prolungamento del movimento del braccio, ma indica una tensione voluta dalla ragazza che è come se torcesse la mano per prendere i fiori e portarli in seguito più vicini al viso. Quantomeno, questo era quello che mi prefiggevo ^^ Son contenta che il ponte ti sia piaciuto! Grazie anche a tutti gli altri dei complimenti! Spero di potervi proporre disegni migliori a breve Paladino: gli acquerelli non sono semplici da usare perchè è difficile controllare il colore, ma se pratichi un po' vedrai che i risultati arrivano
22 Aprile 200618 anni comment_75207 si si infatti credo di aver capito come il mio occhio ha percepito, non è la mano sbagliata ma i fiori sopra ee il colore dll'obra, un po' tenue, mi impedivano di costruirne il proseguimento in modo corretto... a edit Spoiler: ..sarà perchè mi piace proprio:-D ma nella drow vedo ancora pochi difetti:P
22 Aprile 200618 anni Author comment_75211 Spoiler: ..sarà perchè mi piace proprio:-D ma nella drow vedo ancora pochi difetti:P Hihi, quando riusciamo a vederci provo a metterti nella sua stessa posa, vedrai che ti rendi conto di quali sono i difetti Io ci ho provato e mi sono quasi slogata un braccio! Cmq, faccio un inchino per il complimento! ^__^
22 Aprile 200618 anni comment_75229 Io ci ho provato e mi sono quasi slogata un braccio! Strano, per una drow/vampira brava come te a svulazzare e a sostenere la forza di gravita non pensavo /me presta le sue ali infuocate a Rej
29 Aprile 200618 anni Author comment_76271 I miei ultimi esercizi con gli acquerelli. Il primo è uno scorcio che si vede dal mio paesello di campagna, mentre il secondo è stato ispirato da una fotografia. ^^
30 Aprile 200618 anni comment_76273 Uau... sono semplici.. ma di grande effetto... veramente complimenti.... davvero bei paesaggi.. :-D