Jump to content

Featured Replies

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

• Author
comment_71497

Grazie dei complimenti Alister ^^

Il titolo del topic può trarre in inganno in effetti, ma cmq sono qui da un bel po' di tempo quindi il benvenuto lo rigiro io a te ^________^

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_74882

Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera:

I20042006-1.jpg

...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza :mrgreen:

131906565_67e3d5008b.jpg

comment_74996

Rej...oggi me lo stavo riguardando su DA ed ho notato una cosa che non mi torna...coperta dai fiori non ci ho fatto caso, ma la posizione della mano non è un po' strana?

pensavo si vedesse solo il pollice lperchè la mano era soto i fiori, ma l'angolo a 90° tra mano e polso mi sembra un po' innaturale, che dici?

• Author
comment_75205

Rej...oggi me lo stavo riguardando su DA ed ho notato una cosa che non mi torna...coperta dai fiori non ci ho fatto caso, ma la posizione della mano non è un po' strana?

pensavo si vedesse solo il pollice lperchè la mano era soto i fiori, ma l'angolo a 90° tra mano e polso mi sembra un po' innaturale, che dici?

Beh, memore dei grossi errori anatomici di quella famosa drow che a te piaceva molto, adesso prendo personalmente le pose dei miei soggetti (o costringo con la forza chiunque mi capiti a tiro a farlo per me :P) e non ho avuto problemi a tenere la mano in quella posizione. Non è il normale prolungamento del movimento del braccio, ma indica una tensione voluta dalla ragazza che è come se torcesse la mano per prendere i fiori e portarli in seguito più vicini al viso. Quantomeno, questo era quello che mi prefiggevo ^^

Son contenta che il ponte ti sia piaciuto! :mrgreen:

Grazie anche a tutti gli altri dei complimenti! Spero di potervi proporre disegni migliori a breve ;-)

Paladino: gli acquerelli non sono semplici da usare perchè è difficile controllare il colore, ma se pratichi un po' vedrai che i risultati arrivano :)

comment_75207

si si infatti credo di aver capito come il mio occhio ha percepito, non è la mano sbagliata ma i fiori sopra ee il colore dll'obra, un po' tenue, mi impedivano di costruirne il proseguimento in modo corretto...;-)

a

edit

Spoiler:  
..sarà perchè mi piace proprio:-D ma nella drow vedo ancora pochi difetti:P
  • Author
comment_75211

Spoiler:  
..sarà perchè mi piace proprio:-D ma nella drow vedo ancora pochi difetti:P

Hihi, quando riusciamo a vederci provo a metterti nella sua stessa posa, vedrai che ti rendi conto di quali sono i difetti :lol: Io ci ho provato e mi sono quasi slogata un braccio! :rolleyes:

Cmq, faccio un inchino per il complimento! ^__^

comment_75229

Io ci ho provato e mi sono quasi slogata un braccio!
:rolleyes:

Strano, per una drow/vampira brava come te a svulazzare e a sostenere la forza di gravita non pensavo :P

/me presta le sue ali infuocate a Rej :-p

• Author
comment_76271

I miei ultimi esercizi con gli acquerelli. Il primo è uno scorcio che si vede dal mio paesello di campagna, mentre il secondo è stato ispirato da una fotografia. ^^

I30042006-1.jpg

I29042006-1.jpg