Rej Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Ci sto lavorando. La versione finita sarà più vestita...
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 benvenuta rej!!!!!!!!! vivissimi complimenti per i tuoi disegni... sono moolto belli!!! :-D
Rej Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Grazie dei complimenti Alister ^^ Il titolo del topic può trarre in inganno in effetti, ma cmq sono qui da un bel po' di tempo quindi il benvenuto lo rigiro io a te ^________^
Alister Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 è vero nn ci avevo fatto caso.... grazie cmq e complimenti ancora...
Rej Inviato 20 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza 1
Vulak Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 li mei co...on, me gusta... compliment:clap:
Arghot Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 molto bello rej anche l scatto rende l idea del CAOS creativo
Sabaudian Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Gran bello! Hoi Rej t'ze propij bravizzima!!
Godric il Paladino Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Come al solito la bravissima rej tira fuori dal cilindro un lavoro fantastico:-D :-D brava rej continua così
Gideon Rowhan Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 mai una primavera ha avuto inizio più poetico... bellissimo rej.... e poi quel ponte ragazza...quel ponte è fantastico!!!
DarKnight Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Bellissimo! La luminosità dei colori è la cosa che mi colpisce di più!
Gideon Rowhan Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Rej...oggi me lo stavo riguardando su DA ed ho notato una cosa che non mi torna...coperta dai fiori non ci ho fatto caso, ma la posizione della mano non è un po' strana? pensavo si vedesse solo il pollice lperchè la mano era soto i fiori, ma l'angolo a 90° tra mano e polso mi sembra un po' innaturale, che dici?
Paladino Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Che bello il disegno! ...quanto mi piace l'acquarello!... (ma perché non sono capace di usarlo?... )
Rej Inviato 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Rej...oggi me lo stavo riguardando su DA ed ho notato una cosa che non mi torna...coperta dai fiori non ci ho fatto caso, ma la posizione della mano non è un po' strana? pensavo si vedesse solo il pollice lperchè la mano era soto i fiori, ma l'angolo a 90° tra mano e polso mi sembra un po' innaturale, che dici? Beh, memore dei grossi errori anatomici di quella famosa drow che a te piaceva molto, adesso prendo personalmente le pose dei miei soggetti (o costringo con la forza chiunque mi capiti a tiro a farlo per me ) e non ho avuto problemi a tenere la mano in quella posizione. Non è il normale prolungamento del movimento del braccio, ma indica una tensione voluta dalla ragazza che è come se torcesse la mano per prendere i fiori e portarli in seguito più vicini al viso. Quantomeno, questo era quello che mi prefiggevo ^^ Son contenta che il ponte ti sia piaciuto! Grazie anche a tutti gli altri dei complimenti! Spero di potervi proporre disegni migliori a breve Paladino: gli acquerelli non sono semplici da usare perchè è difficile controllare il colore, ma se pratichi un po' vedrai che i risultati arrivano
Gideon Rowhan Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 si si infatti credo di aver capito come il mio occhio ha percepito, non è la mano sbagliata ma i fiori sopra ee il colore dll'obra, un po' tenue, mi impedivano di costruirne il proseguimento in modo corretto... a edit Spoiler: ..sarà perchè mi piace proprio:-D ma nella drow vedo ancora pochi difetti:P
Rej Inviato 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Spoiler: ..sarà perchè mi piace proprio:-D ma nella drow vedo ancora pochi difetti:P Hihi, quando riusciamo a vederci provo a metterti nella sua stessa posa, vedrai che ti rendi conto di quali sono i difetti Io ci ho provato e mi sono quasi slogata un braccio! Cmq, faccio un inchino per il complimento! ^__^
Kanuka Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Io ci ho provato e mi sono quasi slogata un braccio! Strano, per una drow/vampira brava come te a svulazzare e a sostenere la forza di gravita non pensavo /me presta le sue ali infuocate a Rej
Rej Inviato 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Lool! Grassie cara ora va molto meglio
Rej Inviato 29 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2006 I miei ultimi esercizi con gli acquerelli. Il primo è uno scorcio che si vede dal mio paesello di campagna, mentre il secondo è stato ispirato da una fotografia. ^^
Alister Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Uau... sono semplici.. ma di grande effetto... veramente complimenti.... davvero bei paesaggi.. :-D
Messaggio consigliato