Samirah Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Bravissima come sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 bellissimi! c'è tanta luce ed il colore è splendido:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Fa venire voglia di immergersi nella natura... Ancora una volte un ottimo lavoro mitica Rej!!!!! :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Sono veramente veramente belli..... così luminosi.... Bravissimissima, Rej Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Grazie a tutti! Mi sono divertita un sacco a farli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Molto belli,soprattutto perchè impermeati di una loro "ambientazione" quasi palpabile,anche l'uso del colore è buono . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Grazie Aurian ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 complimenti alla maga degli acquarelli:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Bravissima Rej(come al solito) :clap::clap::clap::clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Bellissimi! A proposito: qual è il paesello di campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Che belli... scusa ma da profano mi è venuto il pensiero: "Dov'è l'omino dell'olio che salta lo steccato?" Maledetta pubblicità che plasma le nostre menti critiche... LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Lol Strike! Paladino, accontentati di sapere che è un paesino in Brianza, tra Milano e Lecco... più specifica lo sono solo in pvt, eventualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Cara Rej devo inchinarmi ai tuoi piedi, la tua padronanza dell'acquarello è a dir poco stupefacente:clap: Oltre alla tua abilità tecnica però, le cose che mi colpiscono di più sono l'aria surreale e poetica (che non manca mai) e l'utilizzo impressionante del colore, veramente molto azzeccati gli accostamenti! Mi chiedevo se avessi mai provato ad utilizzare Illustrator per i tuoi lavori, credo che con il tuo stile sarebbe perfetto;-) Mi piacerebbe molto discutere d disegno con te...magari ci vediamo su msn:-p Ancora complimenti! _Aky_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare delle cose stupefacenti con quel programma! Approfitto di questo post anche per postare finalmente la mia ultima drow, che ho finito tempo fa ma che non potevo postare prima perchè l'ho inviata ad un concorso Interamente realizzata a photoshop! Mi ha preso una quantità spropositata di tempo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 :stupefatt :stupefatt :stupefatt non ho parole....semplicemento fantastico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 beh ottimo lavoro devo ammettere che è una delle tue opere più conturbanti:-D mi piace moltissimo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Magnus Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Benvenuta nel sito. Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di Dungeons and Dragons. Ti confesso una cosa: anche a me piace disegnare... o meglio, mi piaceva disegnare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Benvenuta nel sito. Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di Dungeons and Dragons. Ti confesso una cosa: anche a me piace disegnare... o meglio, mi piaceva disegnare... LOL BEN VENUTO a te nonostante il titolo del topic( dovremo cambiarlo;-) ) rej qui è di casa...anzi è proprio un pezzo grosso:cool: cmq se hai disegni da mostrarci Arn Magnus sappi che qui sono sempre ben accetti...siamo assetati d'arte:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Magnus Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Ciò che disegno ora sono solo disegni senza senso... Bah...! come me ne sono caduto in basso... Scusatemi raga... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Complimenti Rej.....fantastici! @Arn Magnus: non ti preoccupare, qui ci sono parecchie cose senza senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato