Kanuka Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Rinnovo i complimentissimi per questa drow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Grazie a tutti! *inchino* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Rej!! Ma è bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 favoloso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Ultimamente fatico molto a starvi dietro!!! Ogni vostro disegno mi fa sprofondare sempre più nell'assoluto silenzio contemplativo... Complimentissimi Rej!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 rej.... cavoli.... ma è veramente meravigliosaaaaaaaaaaaaaa:clap: :clap: sembra al dir poco reale veramente complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 E tutto con Photoshop..... Ancora più complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 meraviglioso semplicemente meraviglioso sei grande rej!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 mi aggiungo alla folla festante con tonanti ovazioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 LA DROW E' STUPENDA:stupefatt BRAVA:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ...come ti ho già detto (e non ho vergogna nel ripeterlo), questo è uno dei più bei disegni fantasy mai visti... "Cosa nasconde questa drow dietro lo sguardo deciso e riflessivo... cosa significano quelle scritte sulla sua spalla destra... quali segreti cela il mistero dei suoi occhi?..." ...Il Codan da Vinci... in edicola... no... su Dragnos' Lair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 .. ma che brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 "Cosa nasconde questa drow dietro lo sguardo deciso e riflessivo... cosa significano quelle scritte sulla sua spalla destra... quali segreti cela il mistero dei suoi occhi?..." ...Il Codan da Vinci... in edicola... no... su Dragnos' Lair LOOOL! Sono contenta che trasmetta questo, era proprio quello che volevo! E non intendo svelare l'arcano, vi lascio nel mistero! Ringrazio di nuovo tutti per i complimenti! Ci ho lavorato davvero tanto e sono felicissima che il risultato sia apprezzato almeno qui! Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Gli occhi catturano, sono rimasto a fissarli per una decina di minuti; sono + accattivanti di quelli del Satiro Danzante...WOW Rej l'unica cosa che mi viene in mente è "Sei Divina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Rej visti i disegni accettati su Epilogue io mollerei. Magari fra una decina d'anni sarai al pari di Stephanie Law e quelli si morderanno i pugni (e io te lo auguro ampiamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito! Mah, si vede che li preferiscono bruttini... Davvero complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito! bè che dire... presto ci sarà reami incantati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ragazzi... vi voglio bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Rej brava davvero... i complimenti sarebbero ripetitivo ormai perciò ti dico solo che Emy ti fa pubblicità da giorni (Codan testimone)... ha mostrato il tuo disegno ovunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Wow! Grazie Emy, sono onorata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato