Rej Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 dai Rej, sai che ti vogliamo bene anche se siamo dei criticoni e comunque questa volta è servito:-D Shi shi, lo so che mi volete bene =^^= E' che mi incacchio quando le cose non mi vengono perfette al primo colpo Devo essere più paziente Grassie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Da applausi...sei bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ma grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 scusa Rey mi spieghi come riesci a disegnare così bene gli stivali? Per me disegnare una scarpa/stivale/piede resta ancora un mistero... Comunque è davvero bello complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Visto che sono fresco fresco mi sto facendo pian piano una carrellata di tutti i disegni..Forse ripeterò i commenti di molti, ma, che dire, sei davvero brava. Io poi ho un rapporto un pò ostico coi colori e devo dire che sono rimasto affascinato dalle atmosfere che riesci a creare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Grazie Bradipo, sono commossa! Mi hai fatto venir voglia di riprendere in mano gli acquerelli! Celandra, non so come spiegarti come disegno gli stivali... i piedi cmq sono sempre difficili anche per me! Quando proprio non mi vengono ricerco immagini e sfoglio i libri di anatomia. Cmq ci vuole esercizio: più ne disegni e più migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Ecco Morrigan terminata. La scansione è venuta molto più chiara dell'originale... il cielo soprattutto ha perso tutta la sua cupezza. Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 E' super bella, perfetta, complimenti, un vero capolavoro!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 come ti ho già detto, mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Complimenti!!! Veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sbagliavo quando scrissi che era perfetta, ORA lo è davvero! Anche se con problemi di scanner la tua colorazione è sempre stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Carina, peccato appunto per la scansione. In effetti il cielo più cupo sarebbe andato meglio ma ovviamente hai fatto quello che potevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 bellissima Rej! come dico sempre con il colore aggiungi spessore e carattere ai disegni;-) in effetti è un peccato che la scansione sia chiara, i colori scuri avrebbero reso molto di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Che spettacolo!mi piace soprattutto l'uso che fai dei colori...ottimo! P.S:permetti un suggerimento...per i colri troppo chiari non puoi scurire i disegni con qualche programma o cambiare le impostazioni dello scanner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Grazie a tutti dei commenti e complimenti ^^ Wolflame, purtroppo le impostazioni dello scanner sono già settate sulla migliore qualità possibile. Per quanto riguarda cambiare la luminosità con photoshop rovina molto... preferisco lasciarlo così. Magari più tardi riprovo un'ennesima scansione, magari oggi lo scanner si impietosisce e mi fa il regalo di compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ah OK ^^(scanner sei avvertito...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ho scurito di più il cielo e ritagliato la parte centrale del dipinto così da ottenere un'immagine migliore... mi sembra che così renda meglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 :clap: Non credo che ci sia molto da aggiungere...veramente bello ! Compliments ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 ora si che trasmette quell'aria di battaglia/tempesta imminente! a guardarla effettivamente mi viene quella sensazione di disagio, prima che qualcosa si scateni....una sorta di brivido...ma pensate voi quanto una lieve variazione di luminosità può cambiare un'immagine! complimenti ottimo lavoro:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Grazie! Adesso soddisfa di più anche me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato