Vai al contenuto

Disegni di Rej

Rej

Messaggio consigliato

dai Rej,

sai che ti vogliamo bene anche se siamo dei criticoni :-p

e comunque questa volta è servito:-D

Shi shi, lo so che mi volete bene =^^= :guancia:

E' che mi incacchio quando le cose non mi vengono perfette al primo colpo :rolleyes:

Devo essere più paziente ;-)

Grassie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono fresco fresco mi sto facendo pian piano una carrellata di tutti i disegni..Forse ripeterò i commenti di molti, ma, che dire, sei davvero brava.

Io poi ho un rapporto un pò ostico coi colori e devo dire che sono rimasto affascinato dalle atmosfere che riesci a creare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bradipo, sono commossa! Mi hai fatto venir voglia di riprendere in mano gli acquerelli! :mrgreen:

Celandra, non so come spiegarti come disegno gli stivali... i piedi cmq sono sempre difficili anche per me! Quando proprio non mi vengono ricerco immagini e sfoglio i libri di anatomia. Cmq ci vuole esercizio: più ne disegni e più migliori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Grazie a tutti dei commenti e complimenti ^^

Wolflame, purtroppo le impostazioni dello scanner sono già settate sulla migliore qualità possibile. Per quanto riguarda cambiare la luminosità con photoshop rovina molto... preferisco lasciarlo così. Magari più tardi riprovo un'ennesima scansione, magari oggi lo scanner si impietosisce e mi fa il regalo di compleanno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti