Jump to content

Featured Replies

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

comment_82258

Ultimamente fatico molto a starvi dietro!!! Ogni vostro disegno mi fa sprofondare sempre più nell'assoluto silenzio contemplativo... :sbav:

Complimentissimi Rej!!!! :-D

comment_82285

rej.... cavoli.... ma è veramente meravigliosaaaaaaaaaaaaaa:clap: :clap: :clap: :clap:

sembra al dir poco reale

veramente complimenti

comment_82743

...come ti ho già detto (e non ho vergogna nel ripeterlo), questo è uno dei più bei disegni fantasy mai visti...

"Cosa nasconde questa drow dietro lo sguardo deciso e riflessivo... cosa significano quelle scritte sulla sua spalla destra... quali segreti cela il mistero dei suoi occhi?..."

...Il Codan da Vinci... in edicola... no... su Dragnos' Lair :cool:

• Author
comment_82901

"Cosa nasconde questa drow dietro lo sguardo deciso e riflessivo... cosa significano quelle scritte sulla sua spalla destra... quali segreti cela il mistero dei suoi occhi?..."

...Il Codan da Vinci... in edicola... no... su Dragnos' Lair :cool:

LOOOL! Sono contenta che trasmetta questo, era proprio quello che volevo! E non intendo svelare l'arcano, vi lascio nel mistero! :mrgreen:

Ringrazio di nuovo tutti per i complimenti! Ci ho lavorato davvero tanto e sono felicissima che il risultato sia apprezzato almeno qui! Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito!

comment_82907

Gli occhi catturano, sono rimasto a fissarli per una decina di minuti; sono + accattivanti di quelli del Satiro Danzante...WOW Rej l'unica cosa che mi viene in mente è "Sei Divina"

comment_83351

Rej visti i disegni accettati su Epilogue io mollerei. Magari fra una decina d'anni sarai al pari di Stephanie Law e quelli si morderanno i pugni (e io te lo auguro ampiamente)

comment_83352

Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito!

Mah, si vede che li preferiscono bruttini... Davvero complimenti! ;-)

comment_83392

Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito!

bè che dire... presto ci sarà reami incantati... ;-)

comment_83442

Rej brava davvero... i complimenti sarebbero ripetitivo ormai perciò ti dico solo che Emy ti fa pubblicità da giorni (Codan testimone)... ha mostrato il tuo disegno ovunque!