7 Settembre 200618 anni Author comment_95359 Grazie a tutti delle annotazioni. Ho cercato di correggere le braccia, ora lavoro al violino. Il senso di leggerezza nell'impugnatura è voluto: ho un amico violinista anch'io (tra l'altro è l'ispiratore di questo disegno ) e quando ho preso in mano il suo violino quasi non credevo alla sua leggerezza! Per questo voglio quell'impugnatura poco salda: voglio proprio trasmettere la sensazione dell'assenza di peso dello strumento. Sull'inclinazione invece avete ragione, adesso la correggo.
7 Settembre 200618 anni comment_95432 Di critiche nn ne posso fare perche nn sono una disegnatrice. Posso solo dire che e' bellissimo!! Mi piace veramente tanto!!!
7 Settembre 200618 anni comment_95434 E' sensazionale,davvero bellissimo!!!! sei riuscita a dare un'espressione davvero profonda alla ragazza. :clap: :clap:
7 Settembre 200618 anni Author comment_95468 Grazie dei complimenti, spero che il risultato finale vi piaccia ancora di più!
14 Settembre 200618 anni Author comment_96623 Un nuovo disegno per un amico: Morrigan, la dea celtica della guerra. Non so ancora se la colorerò o no
14 Settembre 200618 anni comment_96625 E' fantastico rej!!!! Però io ricontrollerei gli occhi,quello destro in particolare non mi sembra a posto. Ma a parte questo direi che è stupendo;-) :-D
14 Settembre 200618 anni comment_96644 Accidenti che bella... non so a me non convince il corpetto, ma magari mi sbaglio io. L'occhio dà l'impressione di essere sbagliato perchè è chiaro ma imho non è sbagliato
14 Settembre 200618 anni comment_96647 Bello anche questo, IMHO starebbe meglio colorato. P.S. Se vogliamo essere critici, l'espressività del viso non mi convince.
14 Settembre 200618 anni comment_96681 mhhh mi piacciono tantissimo i capelli, ma non riscontro particolari difetti.. forse ilo volto un po' piccolino..ma neanche... poi tu comunque col colore dai sempre qualche ritocco... bellissimo:cool:
14 Settembre 200618 anni comment_96686 Bellissimo!!! compliments! se proprio devo trovare un' imprecisione, l' unica cosa che non mi convince è la posizione delle mani, come se le avesse al contrario...ma è stupendo!
14 Settembre 200618 anni Author comment_96716 Grazie a tutti delle osservazioni! In questo disegno mi permetto di essere meno pignola, visto che è fatto per puro piacere personale e per il mio amico che non è troppo esigente Quindi non ho idea di se e come lo correggerò ma vi terrò aggiornati
14 Settembre 200618 anni Author comment_96784 Visto che me lo chiedi ti darò una risposta sincera..... ovviamente, non è possibile ^_____________^ Scherzi a parte... a me sembra vadano bene °_°
14 Settembre 200618 anni comment_96810 E' bellismima la dea celtica!!!!!! & veramente bravissimismima!!!!!!!!!
14 Settembre 200618 anni comment_96818 però forse arghot ha ragione...la posizione delle mani...anzi della mano..quella destra..secondo me non deve andare così....credo che invece di vedersi il dorso della mano con le dita..so dovrebbe vedere il pollice e le dita che fanno presa...però forse mi sbaglio .... è anche l'una di notte....
15 Settembre 200618 anni Author comment_96834 Corretta la mano incriminata e gli occhi. Ho dovuto assumere la posa davanti allo specchio prima di arrendermi all'evidenza... sigh!!
15 Settembre 200618 anni comment_96848 Bè ora è perfetta secondo me Mi hai tolto le parole di bocca:rolleyes:
15 Settembre 200618 anni comment_96864 Corretta la mano incriminata e gli occhi. Ho dovuto assumere la posa davanti allo specchio prima di arrendermi all'evidenza... sigh!! ma LOL concordo con darknight ora è perfetta! dai Rej, sai che ti vogliamo bene anche se siamo dei criticoni e comunque questa volta è servito:-D
15 Settembre 200618 anni comment_96868 MA NOOOOOOOO.... una combattente con il tacco a spillo... STRALOOOOOOOOOL... Bel disegno cmq, anche ad Emy è piaciuto molto, complimenti... -Codan-