Rej Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Grazie a tutti delle annotazioni. Ho cercato di correggere le braccia, ora lavoro al violino. Il senso di leggerezza nell'impugnatura è voluto: ho un amico violinista anch'io (tra l'altro è l'ispiratore di questo disegno ) e quando ho preso in mano il suo violino quasi non credevo alla sua leggerezza! Per questo voglio quell'impugnatura poco salda: voglio proprio trasmettere la sensazione dell'assenza di peso dello strumento. Sull'inclinazione invece avete ragione, adesso la correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Di critiche nn ne posso fare perche nn sono una disegnatrice. Posso solo dire che e' bellissimo!! Mi piace veramente tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 E' sensazionale,davvero bellissimo!!!! sei riuscita a dare un'espressione davvero profonda alla ragazza. :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Grazie dei complimenti, spero che il risultato finale vi piaccia ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Un nuovo disegno per un amico: Morrigan, la dea celtica della guerra. Non so ancora se la colorerò o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 E' fantastico rej!!!! Però io ricontrollerei gli occhi,quello destro in particolare non mi sembra a posto. Ma a parte questo direi che è stupendo;-) :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Accidenti che bella... non so a me non convince il corpetto, ma magari mi sbaglio io. L'occhio dà l'impressione di essere sbagliato perchè è chiaro ma imho non è sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Bello anche questo, IMHO starebbe meglio colorato. P.S. Se vogliamo essere critici, l'espressività del viso non mi convince. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 mhhh mi piacciono tantissimo i capelli, ma non riscontro particolari difetti.. forse ilo volto un po' piccolino..ma neanche... poi tu comunque col colore dai sempre qualche ritocco... bellissimo:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Bellissimo!!! compliments! se proprio devo trovare un' imprecisione, l' unica cosa che non mi convince è la posizione delle mani, come se le avesse al contrario...ma è stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Grazie a tutti delle osservazioni! In questo disegno mi permetto di essere meno pignola, visto che è fatto per puro piacere personale e per il mio amico che non è troppo esigente Quindi non ho idea di se e come lo correggerò ma vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 è possibile che i piedi mi sembrino un pò innaturali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Visto che me lo chiedi ti darò una risposta sincera..... ovviamente, non è possibile ^_____________^ Scherzi a parte... a me sembra vadano bene °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 E' bellismima la dea celtica!!!!!! & veramente bravissimismima!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 però forse arghot ha ragione...la posizione delle mani...anzi della mano..quella destra..secondo me non deve andare così....credo che invece di vedersi il dorso della mano con le dita..so dovrebbe vedere il pollice e le dita che fanno presa...però forse mi sbaglio .... è anche l'una di notte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Corretta la mano incriminata e gli occhi. Ho dovuto assumere la posa davanti allo specchio prima di arrendermi all'evidenza... sigh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Bè ora è perfetta secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Bè ora è perfetta secondo me Mi hai tolto le parole di bocca:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Corretta la mano incriminata e gli occhi. Ho dovuto assumere la posa davanti allo specchio prima di arrendermi all'evidenza... sigh!! ma LOL concordo con darknight ora è perfetta! dai Rej, sai che ti vogliamo bene anche se siamo dei criticoni e comunque questa volta è servito:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 MA NOOOOOOOO.... una combattente con il tacco a spillo... STRALOOOOOOOOOL... Bel disegno cmq, anche ad Emy è piaciuto molto, complimenti... -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato