Jump to content

Featured Replies

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

comment_99412

Bellu Rej .. un acquarello? Molto suggestivo ... a parte ... ehm ... un piccolo particolare: gli stivali con i tacchi con i alti!

comment_99439

Ho paura che mi salterete tutti addosso...-.-''

volevo fare una critichetta (piccola piccola) secondo me il disegno della guerriera indemoniata ha un problema....la guerriera non ti sembra un pò sproporzionata ??? ha delle gambe luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe

comment_99502

Heaven or Hell ha detto:
ha delle gambe luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe

qui devo smentirti io

ci sono 2 fattori che ti danno quell'illusione, il corpetto alto e la stoffa svolazzante ed i tacchi che alzano il piede...se osservi bene non sono poi così lunghe e le proporzioni sono buone;-)

poi ripeto una cosa che avevo detto tempo fa, e mi pare accennata per dei disegni di kanuka..

se curiamo troppo proporzioni e muscolatura alla fine otteniamo una figura rigida priva di "dinamicità", a volte bisogna evitare i tecnicismi per ottenere una forma efficace:cool:

• Author
comment_99535

In effetti ho passato una buona decina di minuti ad analizzarla per vedere le proporzioni, ma non mi sembrano così lunghe. Mi sa proprio che è un effetto ottico dato dai tacchi e anche dal punto di vista, che è piuttosto basso, quindi tende ad allungare la figura.

Per quanto riguarda i tacchi, me ne han dette un po' di tutti i colori, chi li detesta, chi li ama :D Io li ho messi d'istinto, soprattutto perchè volevo dare un tocco di femminilità ad una figura mitologica molto sanguinaria. Mi piace l'idea di sottolineare il suo lato femminile, e il modo più spontaneo che ho trovato è stato metterle i tacchi. In più non va vista come una vera combattente che va sul campo di battaglia e che di sicuro volerebbe in un attimo con quei trampoli; ma piuttosto come una divinità ispiratrice, un'idea astratta che infonde adrenalina e coraggio ai suoi guerrieri :rolleyes:

Cmq sia, al di là dei difetti che ci saranno sempre in qualsiasi mio disegno, spero di potervi regalare qualche atmosfera particolare e piacevoli momenti di evasione visiva con questi miei disegni e quelli futuri. E' l'unica cosa che mi spinge a pubblicare ancora i disegni qui e altrove. :bye:

comment_99613

Rej ha detto:

spero di potervi regalare qualche atmosfera particolare e piacevoli momenti di evasione visiva con questi miei disegni e quelli futuri.

Come già detto...ci riesci benissimo :thumbsup:

Ciauuzz :bye::bye:

• Author
comment_100777

Ultimamente ho parecchie richieste di disegni su commissione, ecco qui la prima terminata! La committente voleva un disegno su Harry Potter, con Harry, il castello di Hogwarts e l'autunno :)

I06102006-1.jpg

comment_100823

Come già commentato altrove, mi piace molto e poi si sa che le zucche fanno il loro effetto in questo periodo. Anche io oggi ho fatto un disegno con una zucca... a tema halloween appunto. Solo che devo aspettare il mio pc per poterlo scannerizzare e colorare :-p

comment_101906

Ciao Rej.

Ho rivisto con piacere tutti i tuoi disegni nel tuo sito, e devo dire che ogni volta li trovo bellissimi, sia nei colori che nei soggetti. Sei molto brava, complimenti !!!

• Author
comment_102022

Grazie Logan, mi fa davvero molto piacere! ^__^

Ne approfitto anche per ringraziare gli altri degli ultimi commenti fatti sul disegno di Harry! Presto dovrei poter sfornare un altro acquerello ;-)

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_108881

E' parecchio che non aggiorno la mia galleria... chiedo scusa per la latitanza, ma gli ultimi disegni sfornati o mi hanno soddisfatta poco o non sono propriamente fantasy ed ero indecisa se postarli o no. Ma ho deciso di mostrarveli lo stesso, spero di fare di meglio nel prossimo futuro!

Questa è una commissione che ho fatto per Lothavier. Lui mi è parso soddisfatto anche se io la detesto un pochino per tutta una serie di errori e imprecisioni che non sono riuscita a correggere :mad: Ma l'importante è che il cliente sia contento!

lothacquerelli72dpifirmtt6.th.jpg

Un'altra commissione, più classica. Un semplice ritratto ad acquerello. L'ho rovinato con lo sfondo, che non mi piace per niente :(

ritratto172dpihs0.th.jpg ritratto1detail72dpiii0.th.jpg

Questa invece è una vignettina su Camillo, il ragnetto mascotte del casato Drow di Drowinside. La vampira che se lo coccola è il mio personaggio ;-) Mi sono venute in mente alcune scene divertenti e spero di sfornare qualche altra vignettina in futuro :mrgreen:

coccolecolor72dpihf9.th.jpg

... and that's all folks! :bye: