Jump to content

Featured Replies

• 1 mese dopo...
  • Risposte 660
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

• Author
comment_144030

Oggi la lezione di economia era particolarmente noiosa e, dato che ho appena dato il primo compitino, mi sono concessa ampia distrazione e mi sono messa a disegnare :D Fortunatamente avevo con me un libro che riportava alcuni studi anatomici del caro vecchio Leonardo e ho pensato di approfittarne per esercitarmi un po' :mrgreen: So che li troverete un po' noiosi, ma ultimamente non ho nient'altro che possa ancora postare... :-(

leonardo172dpiph2.th.jpg leonardo272dpicf3.th.jpg

• Author
comment_144150

Grazie a entrambi :mrgreen:

Concordo con Gid, io poi ho una venerazione per gli schizzi di Leonardo! Copiare da lui mi insegna sempre molto.

comment_144360

Mi piacciono sempre i tuoi schizzi, ti vengono sempre molto bene :D

Perchè rej è una lei, altrimenti qui ci si poteva costruire un castello di doppi sensi :mrgreen::lol::mrgreen:

• Author
comment_146272

Altri due esercizi per rispolverare la tecnica e rilassarmi un po' ;-)

Questa volta sono esercizi di paesaggi ad acquerello, fatti seguendo le istruzioni di uno dei miei libri.

I28052007-1.jpgI04062007-1.jpg

comment_146273

con l'acquerello sei una "draghessa":cool:

sono molto evocativi, mi piace soprattutto il bosco invernale, mi sembra di sentire l'atmosfera ovattata ed il freddo umido:-D

• Author
comment_146526

Grazie a tutti, sono molto contenta che vi siano piaciuti! E' rilassante fare paesaggi, mi sa che ne arriveranno altri :mrgreen:

Intanto posto l'ultimo disegno che ho finito oggi: è il mio regalo per Kanuka (regalo di Natale... ehmmm, sono una ritardataria cronica :lol:) e ritrae il suo personaggio drow! ;-)

I05062007-1.jpg

comment_146629

Si piace moltissimo anche a me... e gliel'ho già detto ovunque... ora non vedo l'ora di vedere l'originale. Saprò aspettare fino al 24 giugno? :-p