Rej Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ultimamente non sono riuscita a dedicarmi molto a progetti personali, ma oggi ho finito questo disegnino per una mia amica. Avrà una bimba a giorni e voleva mettere questo disegno sul retro dell'auto L'ho trovata un'idea carina e gliel'ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 come ho già avuto occasione di dirti è bellissima ed aggiungo pure che è tenerissima:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Mi piace molto, gran bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Una sola parola........SWEET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 brava Rej! :clap: molto fatinosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Vabbè, hanno già detto tutto loro! Non mi resta che farti i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Grazie a tutti! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Molto carina!! complimenti davvero, soprattutto per i colori delle ali! è possibile averla anche in formato demonietto? così lo attacco alla macchina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Al momento ho troppe altre cose in coda per fare la versione demonietto!!! Una mia amica mi ha detto che potrei venderne di cosi così O_o Dovrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Wow ma è fantastico!!!Colorazione e disegno in sè davvero ottimi!! E poi il concetto è troppo simpatico^^ davvero un bel pensiero brava^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 E' dolcissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Sono in una fase di pigrizia acutissima e sono avara anche di parole quindi mi limito ad incollare il mio ultimo disegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 spettacolari i tuo disegni. mi aiuteresti a disegnare per il mio progetto.. ti andrebbe, lo puoi leggere nella sezione progetti. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Grazie del complimento e dell'offerta. Non ho trovato il tuo progetto, mi forniresti un link? Non prometto niente, visto che ho ancora disegni da finire per la DL e per altre commissioni, ma posso dare un'occhiata alla cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Un pò troppo avara di parole però... E' qualcosa di mitologico (non lo conosco quindi, altrimenti l'avrei riconosciuto) o e qualcos'altro? Ah, naturalmente sempre impeccabili i tuoi acquerelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Gli acquerelli di Rej rimangono sempre i migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 bellissimo:cool: è davvero poetico, poi la scelta dei colori mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Waaaaawwww che bravaaaa mi fai venire la gelosia....disegni veramente bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Grazie a tutti, sono contenta che vi piaccia! @DarKnight: non è una creatura mitologica, è semplicemente una ragazza con la maschera di un corvo Ho preso spunto dalla foto di una modella su deviantart: questa. Mi era piaciuta l'idea e ci ho costruito un'atmosfera fiabesca attorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato