Vai al contenuto

Featured Replies

comment_165691

il mio progetto lo trovi nella sezione progetti di questo forum. si chiama 3rd world war. complimenti ancora per l'impegno che ci metti a disegnare. sei unica!!

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 62,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

• Author
comment_165805

Finalmente l'ho trovato :mrgreen: Ho dato un'occhiata, ma il tema proprio non mi ispira :-( Cmq ho visto che hai già un disegnatore interessato e Dado è bravo con le ambientazioni post moderne ;-)

• Author
comment_165835

Ho il piacere di annunciare che finalmente è uscito Levity, manuale per neofiti del gdr, e principale motivo della mancanza di miei disegni su queste pagine :P Infatti ho passato diversi mesi intenta ad ilustrarlo ;-)

Se qualcuno fosse interessato, Levity è acquistabile qui!

E questi sono solo alcuni dei miei disegni che si trovano all'interno:

yzpafatinaki9.th.jpg zapatesoroox7.th.jpg zcpadragote5.th.jpg zfpascifipf8.th.jpg zbpaflautistayp2.th.jpg

Questo qui sotto mi hanno detto che non è stato incluso (non ho ancora ricevuto la mia copia, quindi non ne sono sicura), ma a me piace molto, quindi ve lo metto ;-)

zdpaangelocyberhq6.th.jpg

comment_166058

finalmente!:-D

alcuni sono davvero poetici, ma i temi nei queli ti sei cimentata sono diversi quindi non si può generalizzare, la magia degli acquerelli è il tuo forte:cool:;-)

• Author
comment_166113

Grazie a tutti, siete sempre gentilissimi! :mrgreen:

@Rob: mi sono trovata molto bene anch'io a lavorare con te! Continuo a pensare che dovresti aprire una casa editrice per tutti i tuoi progetti! :lol:

comment_166130

tantissimi complimenti per la pubblicazione dei tuoi disegni....te lo meriti ovviamente :-D

Il pifferaio in maschera è un soggetto fenomenale, mi ha colpito subito :banghead: (non così :lol:)

Ancora tanti complimenti e auguri per il futuro :bye:

• Author
comment_166207

Grazie ancora! ^^

@Saky: anche a me il pifferaio è particolarmnte caro, sono contenta che ti abbia colpito!

comment_166280

finalmente!:-D

alcuni sono davvero poetici, ma i temi nei queli ti sei cimentata sono diversi quindi non si può generalizzare, la magia degli acquerelli è il tuo forte:cool:;-)

Concordo Gid. Gli acquerelli sono fenomenali.

Ed e' questo il motivo per cui ho richiesto a R&P di non fare edizione in bianco e nero. E va ringraziata anche la loro sensibilità a tenere un prezzo basso nonostante il tutto-colore. E se qualcuno di voi se ne intende di costi di pubblicazione, di distribuzione e margini relativi, sa di cosa sto parlando.

Rob

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_169766

Ultimamente ho un po' di idee in testa, ma non esce niente di più che qualche schizzo incoerente. Ad ogni modo ne sono venuti fuori un paio carini e ve li posto :mrgreen: L'ultimo lo sto colorando con gli acquerelli; ritrae Daenerys coi suoi cucciolotti di drago, per gli amanti della saga di Martin ;-)

A proposito, qualcuno ricorda i colori dei draghi? Ricordo che Drogon è nero, Viserion mi sembra sia verde, e Rhaegan? :confused: Non me li ricordo e non ho i libri per controllare... help!! :-(

donnaerovine72dpirs6.jpg

daenerysdrogonfinale72dmw6.jpg

comment_169775

Rej...no so che dire ho visto i disegni sono senza parole anche in bianco e nero...quasi mi viene la voglia di appendere la matita al chiodo...complimenti...da un piccolo...ma molto piccolo collega

A proposito qualche consiglio per migliorare le sfumature e le ombrature soprattutto su bianco e nero?...te ne saro infinitamente grato!

comment_169809

A proposito, qualcuno ricorda i colori dei draghi? Ricordo che Drogon è nero, Viserion mi sembra sia verde, e Rhaegan? :confused: Non me li ricordo e non ho i libri per controllare... help!! :-(

Intanto complimenti, aspetto la versione colorata :-D

Dunque Drogon è nero, Rhaegar è verde e Viserion è color crema e oro ;-)

comment_169818

Complimenti Rej! Gli ultimi lavori sono davvero splendidi! Soprattutto l'angelo (o aasimar boh) e il pifferaio! Mi piace molto anche l'ultimo WIP...ancora complimenti!!!!