Gideon Rowhan Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ecco qui gli ultimi progressi! Ultimamente non potevo più guardarlo, i colori mi davano la nausea! perchè ti davano la nausea?...eh eh..certe domande non le dovrei fare, anche a me un disegno che non esce come lo immaginavo mi dà sensazioni simili...comunque dai, sta venendo bene, e non lo penso solo io, questo dovrebbe ridarti energia ed una buona spinta;-) l'atmosfera autunnale è riuscitissima, mi sembra di sentire quel vendo carico di umidità tipico del mese di ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 In realtà la nausea mi viene ogni volta che ho sott'occhio le stesse cose per tanto tempo, anche se stanno venendo bene Dopo un po' ho proprio bisogno di staccare. @Dreamworker: non ricordo la dimensione esatta in questo momento, ma la risoluzione è 400dpi. Credo di aver impostato il foglio su un A4 orizzontale, quindi 21x29,7 cm. Credo °_° Ho fatto un po' di nuovi acquerelli paesaggistici, nei prossimi giorni ve li posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ecco qui gli ultimi progressi! Ultimamente non potevo più guardarlo, i colori mi davano la nausea! Ma allontanarmici un po' mi ha fatto bene, adesso mi è tornato l'entusiasmo e sono anche più obiettiva sulle cose da sistemare (e sono ancora tantissime ). E' bellissimo, mi piacciono molto le nuove tonalità di colore!! Continua così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Come promesso, ecco altri esercizi paesaggistici con gli acquerelli: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Che belli questi acquarelli... bravissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Acquarelli fenomenali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 in effetti c'è poco da commentare, l'acquerello è il tuo forte e sai come esaltarlo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 davvero splendidi..... bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Grazie a tutti! Spero di avere presto dei disegni un po' più fantasy da postarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Eccomi di nuovo qui a postare un altro "work in progress" Questo vi prometto che lo vedrete finito molto prima dei miei esperimenti digitali! Purtroppo posso mostrarvelo solo con le scritte sopra: è un ritratto che sto facendo su commissione, tramite il sito "Portrait Adoption" e se non metto le scritte mi buttano fuori a calci, quindi mi devo adeguare... Ad ogni modo, si tratta di una mezza umana, mezza drago di rame. In teoria dovrei finirla colorandola ad acquerelli, ma ho la sensazione che la rovinerò col colore Dettaglio del viso e dell'"armatura" sul petto: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Questo disegno mi piace davvero molto e credo che con gli acquarelli (visto quelli che hai fatto in precedenza) il lavoro uscirà bello! Bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 mi ritengo un privilegiato visto che ho visto un precedente step del work in progress il mio parere te l'ho già detto, aggiungo che il fregio draconico del pettorale ti è venuto bene, davvero elegante:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 sta venendo benissimo!!! è davvero elegante e la posa mi piace molto... stai facendo un ottimo lavoro, e anch'io sono d'accordo con drumboy: visti i tuoi precedenti acquarelli, credo che colorato sarà ancora più bello!! ma te pensa, credevo che portrait adoption fosse un sito dove metti dei disegni di personaggi e te li possono comprare se considerati adatti ad una storia o simile... non sapevo fossero previste commissioni... ma comunque sono certa che il "mandante" sarà più che soddisfatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Niji, in effetti è anche quello Mi spiego, una volta che ti iscrivi, puoi mettere a disposizione ritratti che fai per conto tuo e se un cliente li vede e gli piacciono perchè magari ritraggono esattamente il suo personaggio, oppure come dicevi tu calzano a pennello per una sua storia, allora magari te li compra. Ma c'è anche un'altra opzione, che è la possibilità per chiunque di sottoporre la descrizione di un personaggio che si vorrebbe far ritrarre e se i disegnatori sono interessati possono realizzarlo avendo maggiori garanzie che il soggetto interessi a qualcuno. Ho visto che spesso chi sottopone la descrizione è disposto ad acquistare anche più versioni dello stesso personaggio fatte da disegnatori diversi Comunque, ecco qui il disegno finito Mi hanno sconsigliato di colorarlo perchè il cliente ha messo un limite di prezzo piuttosto basso. Se poi deciderò di colorarlo per piacere personale ve lo posterò Intanto spero che vi piaccia anche così! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 oh, ho capito! grazie per i chiarimenti!! beh, mi sembra che il disegno abbia tutta una sua dignità anche in bianco e nero! (anzi, grayscale... XD) Anche lo sfondo è venuto benissimo e si integra davvero bene!! bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Come già detto su deviant art, mi piace molto, complimenti! Non sapevo dell'esistenza di questo sito, non ho capito molto bene se poi bisogna spedire il lavoro direttamente all'acquirente o si spedisce solo il file in altra risoluzione...forse avrei dovuto leggere meglio le regole. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Basta il file ad alta risoluzione, ci pensa poi la proprietaria del sito ad effettuare la stampa e ad inviarla al cliente. Sono contenta che ti piaccia! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 il panorama di sfondo ha aggiunto respiro ed ampiezza a tutto il disegno...davvero bello:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Avere tanti gatti per casa fa male... inizio a gattificare ogni cosa! Scherzi a parte, mi dareste un'opinione sui colori? Fanno a pugni o ci stanno bene? Ultimamente il mio senso critico lascia un po' a desiderare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 oh lol, in fatto di abbinamento di colori non ti so proprio aiutare, non ti consiglio di vedere come mi vesto... a me sembra stiano piuttosto bene, l'unica cosa è che forse il bianco attira molto l'attenzione sulle mani e sui piedi... ma forse sono solo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato