Lillyen Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ho visitato la tua galleria, complimenti sei bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 5 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Grazie Nightmare e Niji! Lillyen, ti ringrazio! Sei molto brava anche tu. Ho notato solo adesso dal tuo profilo che hai una galleria anche su Deviantart!! Volo ad aggiungerti agli amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Grazie, Rej Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Questo è uno dei disegni che sto facendo per il mio portfolio "piccoli". Ieri sera mi sono trovata con alcuni amici a disegnare, come ogni settimana, e questo disegno ha spopolato Quando i gridolini di pucciosità sono cessati, mi hanno consigliato di farne una serie per ogni elemento... ci sto pensando seriamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 che invidia..voglio anche io fare le "serate disegno" vero, il disegno( oltre che puccerrimo:-p) ha davvero carattere, lo vedrei bene anche come proposta per un cartone animato per bambini, e non sto scherzando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Sì, le serate disegno sono una delle cose più belle che mi sono capitate negli ultimi anni! Ti inviterei ad unirti a noi se non fossimo così lontani! Sono contenta che ti piaccia, per ora mi limito alle strisciette, sempre se riesco a pensare a qualche storia... poi chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 che invidia..voglio anche io fare le "serate disegno" vero, il disegno( oltre che puccerrimo:-p) ha davvero carattere, lo vedrei bene anche come proposta per un cartone animato per bambini, e non sto scherzando è moooolto puccioso!! anche secondo me starebbe bene come proposta per un cartone animato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Quoto ciò che hanno detto prima di me, molto simpatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Grazie Ghon e Drumboy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Molto bello, suscita simpatia dal primo sguardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ma è pucciosissimo!!!!!! davvero bello!! brava! l'idea di farne uno per ogni elemento mi sembra molto bella... ahhh... che belle le serate di disegno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 eheh bellissimo! Trovo sia un ottima idea farne una serie! Argh io non conosco nessuno che disegni intorno a me, quindi queste serate me le sogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Io in un certo senso quando disegno sono in compagnia. Ci siete voi che mi avete ispirato fino a farmi debuttare^^ Rej, le storie te le passo io se vuoi Bellissimo come al solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 @Dream: ci ho messo diversi anni anch'io a trovare qualcuno con cui riunirmi a disegnare, quando stavo per arrendermi è spuntato dal nulla questo gruppetto e ormai sono diversi mesi che andiamo avanti @Saky: cavolo, accetterei volentieri qualche idea per le storielle!! Se ti vengono in mente mandamele pure in pvt Questo è un altro disegno del portfolio bimbi che mi piace in modo particolare... è tutt'oggi che quando lo guardo non riesco a smettere di ridere Disegnare su una mucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 devo dire che mi piace molto è molto simpatico il bimbo che disegna su una mucca! favoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Mi piace moltissimo la mucca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 originalissima idea, questo disegno potrebbe ispirare una favola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Molto originale e simpatica l'idea del bambino che disegna sulla mucca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 bellissima idea e pucciosissima realizzazioneeee... oooh... mi piace questo portfolio bimbi!! in preparazione a bologna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 l'espressione della mucca vale più di tutto l'oro del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato