24 Novembre 200519 anni comment_53443 Billu! billu! *_* Bellissimu! mi piace tanto!mi piacciono gli acquerelli! e mi piace tantissimo l'albero! *_*
9 Dicembre 200519 anni comment_55720 come sempre stupendi, l'acquerello poi io lo prediligo sempre quoto Kanuka non solo è bello ma fa pure volare la fantasia;-)
9 Dicembre 200519 anni Author comment_55721 Grazie!! Sono contenta che apprezziate l'acquerello, ultimamente è il mio mezzo preferito e sto "affilando" i pennelli per sfornarci molte altre cose ;D
9 Dicembre 200519 anni comment_55757 Come potrei non apprezzare il tuo acquerello Rej Lo sai che sono una tua grande fan
12 Dicembre 200519 anni Author comment_56183 Grazie a tutti per l'apprezzamento! Ne ho sfornato un altro stasera... adesso ho un mal di testa titanico, ma sono abbastanza contenta di com'è venuto Ah, l'url nell'immagine non è ancora funzionante, ma lo sarà a breve (spero!).
12 Dicembre 200519 anni comment_56187 è sempre un piacere vedere i tuoi lavori questo mi trasmette quel piccolo brivido tipico della vigilia di Natale:cool:
13 Dicembre 200519 anni comment_56205 visto su DA .... confermo e appoggio l'opinione ed il parere di tutti! Piace molto anche a me... che tipo di carta usi? io recentemente ho scoperto di non avere in casa nemmeno un foglio decente... ma è talmente tanto che non uso acquarelli che non so più che prendere!
13 Dicembre 200519 anni Author comment_56284 Grazie mille a tutti! ^___^ Nja, uso 2 marche generalmente: la Fabriano Watercolor per gli originali (finora è la migliore tra quelle che ho provato), e la carta per acquerello della Winsor&Newton per le stampe perchè è molto sottile e non rovina la stampante Vorrei poter acquistare in Italia i cartoncini da illustrazione della Strathmore (sono quelli che usa Stephanie Law *_*), ma non riesco a trovarli! Cmq se vai in un qualsiasi negozio di articoli artistici trovi sicuramente almeno la Fabriano, è la più usata! Buona caccia!
23 Dicembre 200519 anni Author comment_58025 Ok, una veloce mummietta! Illustrazione per kaosonline...speriamo me l'approvino!
23 Dicembre 200519 anni comment_58035 bellissima! Adoro la carta scura e l'affatto contrasto nero/bianco.... anche io voglio!!!