Jump to content

Featured Replies

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

comment_58100

Ehm... ma perchè io non vedo questo ultimo disegno su carta scura?
Uhm...Browser?

Versione?

Prova a fare un refresh, o a svuotare la cache.

• Author
comment_58109

Kanuka, strano... adesso la posto anche nel tuo forum, vediamo se lì riesci a vederla!

Nja, se vuoi ottenere lo stesso effetto è molto semplice. Il disegno l'ho fatto a matita su un foglio bianco normale, poi ho scansionato e ho aggiunto a photoshop lo sfondo grigio con un lieve disturbo che gli dà l'effetto "carta riciclata". Le ombre grigie e le luci bianche le ho aggiunte sempre a photoshop usando la tavoletta grafica ;-)

comment_58131

Boh magari è lento a me ma con qualsiasi browser mi dice che è impossibile trovare la pagina. Qui cmq neppure mi da la preview mentre sul mio forum mi scrive solo "user posted image" ma anche selezionando il link non la visualizza. Magari imageshack fa un po' le bizze. Non saprei, amen :P

comment_58280

gh, son riuscita a vederlo tramite il tuo sito. Non capisco perchè imageshack mi faccia sto scherso... buh. Bello cmq :-D

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_60714

Questo è l'ultimo disegno a cui sto lavorando...sembra finito ma non lo è affatto, è pieno di imprecisioni, errori di luce e cose da sistemare. Non so quando, ma prima o poi avrò la meglio :mrgreen: Cmq, seppur abbozzata, vi presento la mia drow vampira, personaggio a cui sono particolarmente affezionata ^^

drowvampira9rl.th.jpg

comment_60716

Molto carino... In effetti c'è qualcosa di strano nell'uso della luce, ma non saprei dirti di preciso cosa sia la causa di questa sensazione...

comment_60725

io mi vanto di averlo visto in anteprima:cool:

come ti ho già detto secondo me la luce è abbastanza corretta, la luna piena da una luce diffusa...magari aumenta i contrasti e vira la gamma verso il blu...

ma non farei grandi variazioni, è bellissimo!:-D

comment_60757

Sai forse cosa? prova a diminuire leggermente l'alone luminoso sul davanzale. Mi pare che l'area luminosa sia un po' troppo ampia rispetto alla posizione della luna. Poi magari mi sbaglio, ma così a spanne mi sembra che sia così.

comment_60782

Ma allora anche io mi vanto di averlo visto in anteprima (c'era solo la testa in pratica :-p) Cmq di commenti costruttivi non so fartene perchè ho già problemi di mio con le ombre e le luci. Mi pare che helyss ti abbia dato qualche buon consiglio e anche qui vedo che non mancano. Ma in fin dei conti io lo trovo molto bello, next time la disegnerò anche io con le orecchiacce lunghe come piacciono a te :-p

• Author
comment_60794

Grazie a tutti dei commenti e dei consigli!! ^^

Son riuscita a sentire il parere di parecchia gente su questo disegno e adesso ho un'idea piuttosto precisa di cosa non va. Devo solo mettermi sotto e sistemarlo :mrgreen:

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_62616

Il mio ultimo schizzo! Ho passato un periodo di blocco creativo, speriamo che sia finito e che seguano molti altri disegni!

I28012006-16.jpg