Gideon Rowhan Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Rej è bellissima, sarà "veloce" ma l'hai resa in modo magistrale:-D
Kanuka Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Ehm... ma perchè io non vedo questo ultimo disegno su carta scura?
Wolf Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Ehm... ma perchè io non vedo questo ultimo disegno su carta scura?Uhm...Browser? Versione? Prova a fare un refresh, o a svuotare la cache.
Rej Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Kanuka, strano... adesso la posto anche nel tuo forum, vediamo se lì riesci a vederla! Nja, se vuoi ottenere lo stesso effetto è molto semplice. Il disegno l'ho fatto a matita su un foglio bianco normale, poi ho scansionato e ho aggiunto a photoshop lo sfondo grigio con un lieve disturbo che gli dà l'effetto "carta riciclata". Le ombre grigie e le luci bianche le ho aggiunte sempre a photoshop usando la tavoletta grafica
Kanuka Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Boh magari è lento a me ma con qualsiasi browser mi dice che è impossibile trovare la pagina. Qui cmq neppure mi da la preview mentre sul mio forum mi scrive solo "user posted image" ma anche selezionando il link non la visualizza. Magari imageshack fa un po' le bizze. Non saprei, amen
Rej Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Ok, ultimo tentativo: http://www.deviantart.com/view/26760743/ Se non lo vedi neanche qui mi arrendo, ho esaurito le risorse.
Kanuka Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 gh, son riuscita a vederlo tramite il tuo sito. Non capisco perchè imageshack mi faccia sto scherso... buh. Bello cmq
Kanuka Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Wow... sarò ripetitiva ma nel tuo caso va sempre bene: che bello Braverrima
Rej Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Questo è l'ultimo disegno a cui sto lavorando...sembra finito ma non lo è affatto, è pieno di imprecisioni, errori di luce e cose da sistemare. Non so quando, ma prima o poi avrò la meglio Cmq, seppur abbozzata, vi presento la mia drow vampira, personaggio a cui sono particolarmente affezionata ^^
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Molto carino... In effetti c'è qualcosa di strano nell'uso della luce, ma non saprei dirti di preciso cosa sia la causa di questa sensazione...
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 io mi vanto di averlo visto in anteprima:cool: come ti ho già detto secondo me la luce è abbastanza corretta, la luna piena da una luce diffusa...magari aumenta i contrasti e vira la gamma verso il blu... ma non farei grandi variazioni, è bellissimo!
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Sai forse cosa? prova a diminuire leggermente l'alone luminoso sul davanzale. Mi pare che l'area luminosa sia un po' troppo ampia rispetto alla posizione della luna. Poi magari mi sbaglio, ma così a spanne mi sembra che sia così.
Kanuka Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Ma allora anche io mi vanto di averlo visto in anteprima (c'era solo la testa in pratica ) Cmq di commenti costruttivi non so fartene perchè ho già problemi di mio con le ombre e le luci. Mi pare che helyss ti abbia dato qualche buon consiglio e anche qui vedo che non mancano. Ma in fin dei conti io lo trovo molto bello, next time la disegnerò anche io con le orecchiacce lunghe come piacciono a te
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Ma in fin dei conti io lo trovo molto bello... Qui do ragione...
Rej Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Grazie a tutti dei commenti e dei consigli!! ^^ Son riuscita a sentire il parere di parecchia gente su questo disegno e adesso ho un'idea piuttosto precisa di cosa non va. Devo solo mettermi sotto e sistemarlo
Rej Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Il mio ultimo schizzo! Ho passato un periodo di blocco creativo, speriamo che sia finito e che seguano molti altri disegni!
Gideon Rowhan Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 rej ma è bellissimo!!!!! le ali sono fantastiche:-D
Messaggio consigliato