Kanuka Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Io l'avevo già vista cmq è molto bella, come ti ho commentato anche di là... mi piacciono un sacco quelle margheritone
Tychondriax Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Bella, bella, bella!!! :-D Solo una cosa: attenta al viso, mi sembra un po' sbilanciato...
Godric il Paladino Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 una parola sola:meraviglioso sei bravissima:-D :-D :-D
Rej Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Grazie a tutti dei complimenti ^^ Tyc, per il viso abbiamo già chiarito in altra sede
Rej Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Ecco la fatina colorata... le ho rovinato il viso mi piace di più a matita...
njasheen Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 a ma piace molto anche da colorata...credo che il viso paia strano perchè l'ombra è un po' più a destra di come avevi intenzione di porla... credo che basti sfumare l'angolatura del collo (e se gli acquarelli non si poossono modificare, grazie al cielo c'è photoshop)!!!!
Kanuka Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Gh beh l'idea di nja non è poi così male
Rej Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 E' vero, potrei modificarlo con photoshop, ma ho una sorta di avversione... o tutto digitale o tutto tradizionale...mi sembrerebbe di barare altrimenti! Preferisco rifarla in futuro (e sistemare anche la trasparenza e l'ombreggiatura delle ali...più la guardo, più trovo difetti)!!
Godric il Paladino Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 ehi rej ma sai che sei davvero brava.. putroppo non ho gli strumenti per consigli poichè sto a disegnare come un paladino sta a CM... ma so riconoscere le cose belle e credimi questo disegno è bellissimo...
Gideon Rowhan Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 anche a me piace moltissimo riguardo al volto potresti sempre rifare solo quello, poi scansionarlo e sovrapportlo al disegno:-D ps uno dei motivi per cui ho scelto di colorare solo al pc, è proprio quello che ho il terrore di sbagliare;-)
Rej Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Grazie Godric, sono commossa! Gideon, infatti la colorazione a pc è comoda per quello! Il ctrl+z è il mio migliore amico! Però subisco ancora tantissimo il fascino della pittura tradizionale... mi piacciono entrambi i mezzi
Rej Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Avrei bisogno dei vostri occhi critici per questo schizzo... vorrei sapere se ci vedete errori o cose che non vi convincono, così che possa correggerlo prima della colorazione! Io ci sono stata su troppo tempo e non riesco ad essere obiettiva
Wolf Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Mah, a me pare tutto in ordine. Al max l'uccellino sopra alla ragazza, quello più in alto di tutti, può avere la coda un po' troppo lunga, la in alto cosi. Ma forse anche no. Per il resto mi pare ok ed è anche molto bello!
Kanuka Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Ok vediamo se riesco a darti qualche consiglio utile: - l'ala dx della fatina mi pare poco tridimensionale, credo che nella posizione in cui si trova quell'ala si dovrebbe vedere più di profilo. - il flauto non si capisce se è traverso o dritto... se l'idea era di farlo traverso allora è troppo dritto, al fondo dovrebbe essere più inclinato verso l'interno (rotazione in senso orario). Se diversamente il flauto è dritto allora la posizione va bene ma non mi quaglia la bocca e la parte che va a coprirla. Il flauto dritto ha l'inbocco all'estremità e non di lato, i questo caso la correzione sarebbe minima Beh per ora non ci vedo altro e cmq queste cose segnalate sono IMHO.
Rej Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Uhmm, grazie, del flauto non me n'ero assolutamente accorta (è traverso, e avevo l'impressione fosse dritto, ma hai ragione tu). Sull'ala e l'uccellino avevo delle perplessità, ma non capivo bene cosa non andava!
zelgadiss Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 ho avuto la stessa impressione di kanuka forse anche per via della posizione delle braccia che fanno appunto sembrare il flauto diritto...comunque visto le mie scarse conoscenze e capacità di disegnatore non posso dire niente se non che anche così è bellissimo.... bye bye.....
Godric il Paladino Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Caspita se questo è lo schizzo figuriamoci come viene il disegno finale...è molto bello!!! il mio occhio inesperto non ha trovato le imperfezioni di kanuka e a parte quelle,per me va benissimo:-D :-D
Gideon Rowhan Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Quoto kanuka cmq devo dire che i tuoi disegni cambiano molto una volta colorati perchè gli imprimi un certo volume, quindi è difficile dire cosa c'è che va, non va i non andrà... potrei aggiungere che quando si guarda il dorso di un'ala i contorni delle piume non si vedono;-)
Rej Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Sì, infatti il problema è che non è esattamente un dorso, ma leggermente spostata...cmq credo avesse ragione Kanuka, provo a metterla più di profilo: dovrebbe essere la posa corretta. Grazie a tutti dei suggerimenti! Mi metto sotto con le modifiche
Messaggio consigliato