Zellolo Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 beeeeeello! Rej mi vuoi sposare? Basta che disegni per tutta la vita!
Rej Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Oh cielo, non sono preparata a proposte di matrimonio così a bruciapelo! Però sono piuttosto sicura che disegnerò per tutta la vita, questo sì.
Rej Inviato 2 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Ecco la mia ultima illustrazione per Kaosonline Avrei voluto che venisse meglio, ma ho sperimentato una nuova tecnica di colorazione con pantoni e acquerelli e come primo tentativo non poteva essere perfetto... Però non credo riutilizzerò questa tecnica in futuro.
chandwick Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Ecco la mia ultima illustrazione per Kaosonline Avrei voluto che venisse meglio, ma ho sperimentato una nuova tecnica di colorazione con pantoni e acquerelli e come primo tentativo non poteva essere perfetto... Però non credo riutilizzerò questa tecnica in futuro. A me non sembra male, anzi, il contrario. A esserne capace di disegnare così male... Non abbandonare subito, vedrai che con l'esperienza migliorerai anche questa tecnica
Rej Inviato 2 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Grazie, sei molto gentile E' che più si va avanti più il tempo libero scarseggia, quindi forse è meglio se mi specializzo in quelli che sono i miei punti più forti, visto che cmq ho tanto da imparare anche lì Sono contenta che ti piaccia!
Gideon Rowhan Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 molto bello specialmente le ali... complimenti! però devo darti ragione, con gli acquerelli coferisci molto + spessore al disegno, gli doni un'anima.. questo è molto bello ma freddo rispetto ad altri tuoi lavori, forse hai usato i pantoni con troppa prudenza, dovevi osare di più e marcare i colori, aumentare le sfumature...
Rej Inviato 2 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Sì, è vero Gid, avevo sempre paura di esagerare e non poter poi correggere
zelgadiss Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 beh...era bello in partenza ed è bello in conclusione....complimentoni Rej!!!! bye bye......
Godric il Paladino Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Rej è davvero molto bello anzi stupendo. :clap: :clap: Io però sullo sfondo avrei fatto un tramonto o un alba...avrebbe dato un tocco di calore in più
Kanuka Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Inviato 11 Marzo 2006 Beh io il mio commento te l'ho fatto, ma concordo con Gid sul fatto che dia meno il senso di profondità rispetto agli altri. Ci voleva più contrasto
Rej Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Mi sto esercitando col disegno dal vero in questo periodo. Ecco un paio di schizzi fatti in questi giorni. Ok, non sono fantasy, ma ho pensato di postarli lo stesso. Il primo è di una casa che spunta dal muro del mio parco preferito, a 5km da casa mia Il secondo è lo scorcio di una strada, preso da una fotografia per allenarmi
Strikeiron Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Era questo quello con i contrasti e le ombre sbagliati?
Rej Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Sì... non avevo intenzione di fare le ombre dell'edificio a destra così bluastre ma non sempre si riesce a controllare gli acquerelli come si vuole!
DarKnight Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Che belli!! Li fai ad acquerello quindi?? Sono stupendi!!! Tra l'altro questo tipo di scorci paesani mi piace parecchio...
Gideon Rowhan Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 ECCOLI!!!!!! veramente belli....lo scorcio a colori poi è magico. la luce che penetra nel viottolo è venuta benissimo!
Kanuka Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Già commentati e ricommento volentieri che l'acquerello mi piace molto e l'altro anche sebbene noti, come già dettoti, un leggero difetto nella prospettiva. Parlo io che non riesco praticamente a fare disegni in prospettiva -.-
Messaggio consigliato