Jump to content

Featured Replies

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Posted Images

• Author
comment_66182

Oh cielo, non sono preparata a proposte di matrimonio così a bruciapelo! :-o

Però sono piuttosto sicura che disegnerò per tutta la vita, questo sì. ;-)

• Author
comment_67191

Ecco la mia ultima illustrazione per Kaosonline :-( Avrei voluto che venisse meglio, ma ho sperimentato una nuova tecnica di colorazione con pantoni e acquerelli e come primo tentativo non poteva essere perfetto... Però non credo riutilizzerò questa tecnica in futuro.

musicmakesmefly0pj.jpg

comment_67215

Ecco la mia ultima illustrazione per Kaosonline :-( Avrei voluto che venisse meglio, ma ho sperimentato una nuova tecnica di colorazione con pantoni e acquerelli e come primo tentativo non poteva essere perfetto... Però non credo riutilizzerò questa tecnica in futuro.

A me non sembra male, anzi, il contrario.

A esserne capace di disegnare così male...

Non abbandonare subito, vedrai che con l'esperienza migliorerai anche questa tecnica

• Author
comment_67237

Grazie, sei molto gentile :)

E' che più si va avanti più il tempo libero scarseggia, quindi forse è meglio se mi specializzo in quelli che sono i miei punti più forti, visto che cmq ho tanto da imparare anche lì ;-)

Sono contenta che ti piaccia!

comment_67239

molto bello specialmente le ali...:cool: complimenti!

però devo darti ragione, con gli acquerelli coferisci molto + spessore al disegno, gli doni un'anima..

questo è molto bello ma freddo rispetto ad altri tuoi lavori, forse hai usato i pantoni con troppa prudenza, dovevi osare di più e marcare i colori, aumentare le sfumature...;-):-D

• 2 settimane dopo...
comment_68603

Beh io il mio commento te l'ho fatto, ma concordo con Gid sul fatto che dia meno il senso di profondità rispetto agli altri. Ci voleva più contrasto :D

• Author
comment_69418

Mi sto esercitando col disegno dal vero in questo periodo. Ecco un paio di schizzi fatti in questi giorni. Ok, non sono fantasy, ma ho pensato di postarli lo stesso.

Il primo è di una casa che spunta dal muro del mio parco preferito, a 5km da casa mia :mrgreen:

Il secondo è lo scorcio di una strada, preso da una fotografia per allenarmi ;-)

I16032006-3.jpg

I16032006-2.jpg

• Author
comment_69421

Sì... non avevo intenzione di fare le ombre dell'edificio a destra così bluastre :-( ma non sempre si riesce a controllare gli acquerelli come si vuole!

comment_69450

Già commentati e ricommento volentieri che l'acquerello mi piace molto e l'altro anche sebbene noti, come già dettoti, un leggero difetto nella prospettiva. Parlo io che non riesco praticamente a fare disegni in prospettiva -.-