Rastas Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Sono stupendi Rej!!! Complimentissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 niente parole,solo una spontanea e travolgente... STANDING OVATION :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Grazie, siete troppo gentili *inchino* Zellolo, ma come sei insistente con sto matrimonio! Per certe cose ci vuole tempo... Ma sono io o il secondo disegno, quello ad acquerello, è sparito? Sono finalmente stata moderata oppure è un problema di link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Il primo è di una casa che spunta dal muro del mio parco preferito, a 5km da casa mia In generale sei molto brava, ma visto che con i soli complimenti non si migliora, procedo a qualche critica. Concordo con Kanuka che il primo disegno ha dei problemi di prospettiva. Il muro in primo piano lo hai reso molto più interessante della casa, che risulta invece "piatta" e "finta". Se avessi aggiunto dettaglio alla casa, si sarebbe in qualche modo potuto sorvolare sulla prospettiva, ma se descrivi un oggetto "geometrico" come una casa con relativamente pochi tratti, è proprio una coorretta prospettiva che rende l'oggetto realistico e gradevole (IMHO). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Molto belli entrmbi, anche se il primo (fatto solo con matita) mi ha colpito in maniera incredibile... BRAVISSIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Zellolo, ma come sei insistente con sto matrimonio! Per certe cose ci vuole tempo... sono una persona molto impegnata.. non ho il tempo per farti la corte e provarci, devo venire subito al sodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Grazie Mjolnir, infatti la prospettiva è uno dei miei punti deboli. Continuerò ad esercitarmi Anzi, quasi quasi adesso vedo di sistemare un po' quello schizzo... Codan, grazie anche a te, sono contenta che ti sia piaciuto ^^ Zellolo...non ti rispondo se no spammiamo troppo e i mod ci linciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Ho sistemato le linee prospettiche, così mi sembra vada un po' meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Si secondo me va molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 si! specie i camini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Bravissima! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Mi sono cimentata in uno studio anatomico dei muscoli della schiena...poi ne è venuta fuori una mezza drow. Probabilmente lo svilupperò ulteriormente, intanto però posto lo schizzo Drow - schizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 complimenti non vedo l'ora di vederla completa:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Bello, pure io aspetto di vedere l'opera completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ora che ce l'hai mostrato sei obbligata a completarlo:twisted: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ancora non so se la completerò però ho iniziato a fare uno studio per le luci e le ombre sulla muscolatura della schiena: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 rej è bellissimo....mi piace l'effetto del tessuto poi serebbe un peccato non tirarci fuori un disegno completo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 rej è bellissimo....mi piace l'effetto del tessuto poi serebbe un peccato non tirarci fuori un disegno completo;-) penso che gid non abbia torto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Davvero molto bello...cavolo che muscoli:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Davvero molto bello...cavolo che muscoli:rolleyes: Muscoli, o glutei??? Ora lo voglio vedere completo:cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato