Vai al contenuto

Disegni di Rej

Rej

Messaggio consigliato

Grazie, siete troppo gentili *inchino*

Zellolo, ma come sei insistente con sto matrimonio! Per certe cose ci vuole tempo... :lol:

Ma sono io o il secondo disegno, quello ad acquerello, è sparito? Sono finalmente stata moderata oppure è un problema di link? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è di una casa che spunta dal muro del mio parco preferito, a 5km da casa mia :mrgreen:

In generale sei molto brava, ma visto che con i soli complimenti non si migliora, procedo a qualche critica. Concordo con Kanuka che il primo disegno ha dei problemi di prospettiva. Il muro in primo piano lo hai reso molto più interessante della casa, che risulta invece "piatta" e "finta". Se avessi aggiunto dettaglio alla casa, si sarebbe in qualche modo potuto sorvolare sulla prospettiva, ma se descrivi un oggetto "geometrico" come una casa con relativamente pochi tratti, è proprio una coorretta prospettiva che rende l'oggetto realistico e gradevole (IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mjolnir, infatti la prospettiva è uno dei miei punti deboli. Continuerò ad esercitarmi :) Anzi, quasi quasi adesso vedo di sistemare un po' quello schizzo...

Codan, grazie anche a te, sono contenta che ti sia piaciuto ^^

Zellolo...non ti rispondo se no spammiamo troppo e i mod ci linciano :P

Link al commento
Condividi su altri siti