Cloud Strife Inviata 5 Giugno 2009 Segnala Inviata 5 Giugno 2009 Ciao a tutti, in questo mese dovrebbe essere uscito Eberron... Qualcuno l'ha comprato? Dato un'occhiata?
__FuckingHostile__ Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Il sito della wizards dice che è uscito oggi: avrei voluto sapere del kalashtar!!
Anthalis Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 fatemi capire una cosa: essendo un neofita molti aspetti sono del tutto sconosciuti. Ma in un manuale di ambientazione come Eberron... che cosa cè scritto? Si può giocare a DND senza utilizzare un materiale simile?
Dreary_Angel Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Assolutamente sì. Manuali come la Guida del Giocatore di Eberron o quella di Forgotten Realms sono semoplicemente manuali che presentano un'ambientazione già impostata ( a differenza dei manuali base che presentano semplicemente gli elementi del gioco in sè, senza un'ambientazione precisa), presentando luoghi, personaggi importanti, peculiarità di quel mondo e via dicendo... Poi, ovvio, volendo creare una propria ambientazione magari alcune cose contenute nei manuali di ambientazione ufficiali possono tornare utili (come ad esempio razze, classi e cammini aggiuntivi vari ed eventuali), ma non sono necessari per giocare a D&D...
__FuckingHostile__ Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Su vari articoli sul web sembra che debba essere stata introdotta una nuova classe quella dell'artefice!! speriamo anche in una nuova classe!!
MusashjXD Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Gli ho dato un'occhita( e in inglese) e promette bene: mi sento di dire che e la migliore ambientazione che abbia mai visto.... In italia dovrebbe uscire verso settembre...
Cloud Strife Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Settembre? Mi pare molto ma molto strano... praticamente tutti i manuali finora usciti, sono stati pubblicati sia in inglese che in italiano contemporaneamente..
Messaggio consigliato