Vai al contenuto

Miniature per DnD?

Leo97

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Le miniature non sono assolutamente necessarie, si vive anche senza.

Per il resto, basta usare pezzi con basette adeguate.

L'ultima sessione che abbiamo fatto erano presenti un arciere a cavallo (un terminator del caos), un necromante del terrore appiedato (uno stregone con ali, io), un guerriero (un berserker di khorne) ed un altro guerriero (un distruttore con cannone automatico). Nemico avevamo una crioidra (un dreadnough dei lealisti).

Devi guardare le basette, altro non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non sono necessarie per giocare.

Io infatti le vorrei solo per sfizio.

Insomma, mi servirebbero miniature di qualità per rappresentare i miei PG, una cosa come un disegno, non so.

Giusto qualcosa da perfezionare con la materia verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io per la rackham come qualità dei modelli, ma non posso fare lo stesso per i soggetti, come ambientazione preferisco la reaper (scusate ma io i medelli semi-futuristici non li sopporto e trovo le miniature warlord molto più fantasy di quelle confrontacion) comunque ottima fattura, miniature ricche di dettagli e maestose a vedersi (la gw non farà modelli così belli nemmeno tra 10 anni e quelli di ora costano il doppio nonostante siano molto più brutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo ti do piena ragione, anche se io e te prediligiamo il fantasy medievale, ci sono tanti giocatori e collezionisti che amano il crossover e quindi apprezzano l'unione del vecchio fantasy con elementi di teconologia (anche se perduta in ere passate o alimentata a vapore e poteri psionici)

Link al commento
Condividi su altri siti