Leo97 Inviata 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 6 Giugno 2009 Vista la ( scarsa ) qualità delle miniature per DnD, chiedo consigli sulle miniature da utilizzare per DnD. Leo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Le miniature non sono assolutamente necessarie, si vive anche senza. Per il resto, basta usare pezzi con basette adeguate. L'ultima sessione che abbiamo fatto erano presenti un arciere a cavallo (un terminator del caos), un necromante del terrore appiedato (uno stregone con ali, io), un guerriero (un berserker di khorne) ed un altro guerriero (un distruttore con cannone automatico). Nemico avevamo una crioidra (un dreadnough dei lealisti). Devi guardare le basette, altro non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selidor Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Noi usiamo quelle di Warhammer, ma in caso ci arrangiamo con i numeri della tombola o action figures! Alla fine servono solo per fare più chiarezza nel combattimento, non sono così indispensabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 So che non sono necessarie per giocare. Io infatti le vorrei solo per sfizio. Insomma, mi servirebbero miniature di qualità per rappresentare i miei PG, una cosa come un disegno, non so. Giusto qualcosa da perfezionare con la materia verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Cavalieri: thunderbolt mountains per il resto, la Reaper non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 consiglio anche io la reaper, solo che devi dargli la base tonda e considerare che sono in scala 28 e non 25 (sono tra le mie miniature preferite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Reaper sìsì. Se magari nel tuo negozio di fiducia hanno ancora qualcosa della Rackham (Confrontation), erano di livello stellare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Reaper sìsì. Se magari nel tuo negozio di fiducia hanno ancora qualcosa della Rackham (Confrontation), erano di livello stellare. Concordo. La Rackham (fallita ahimè), è eoni sopra la Reaper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 quoto anche io per la rackham come qualità dei modelli, ma non posso fare lo stesso per i soggetti, come ambientazione preferisco la reaper (scusate ma io i medelli semi-futuristici non li sopporto e trovo le miniature warlord molto più fantasy di quelle confrontacion) comunque ottima fattura, miniature ricche di dettagli e maestose a vedersi (la gw non farà modelli così belli nemmeno tra 10 anni e quelli di ora costano il doppio nonostante siano molto più brutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Infatti la stessa cosa mi da un po' fastidio della Rackham. Pensandoci, però, è forse meglio, cosi c'era più scelta e diversità di tipologia di razze/modelli tra le varie case produttrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 in questo ti do piena ragione, anche se io e te prediligiamo il fantasy medievale, ci sono tanti giocatori e collezionisti che amano il crossover e quindi apprezzano l'unione del vecchio fantasy con elementi di teconologia (anche se perduta in ere passate o alimentata a vapore e poteri psionici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato