Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 207
  • Visualizzazioni 17,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_393677

Ho letto il Background di dufbar^^ , ma è un vecchietto o semplicemente ha una memoria a breve termine??? a mio avviso crede di ricordarsi le storie dei bardi XD

Comunque ben fatto^^

• Author
comment_393942

è solo un vecchietto nomade!

fu un mio pg per delle partite di prova a Doramarth! era stupendo!!!!!

comunque grazie dei complimenti!

ma per il calendario?!

dovrei aver pubblicato un post sul blog a riguardo!

comment_394717

Per curiosita... è possibile avere un documento scritto dove si scarica l'intera ambientazione? Perchè sarebbe bello stamparla o leggerla al di fuori del Blog.

• Author
comment_394729

ehm..per ora l'ambientazione è divisa tra il blog, dove in qualche modo sto ricreando l'ordine e una decina di gigabyte di file sul mio pc su cui vi è più o meno tutto...

lo so, dovrei fare un mini pdf e credo proprio che lo farò in questo periodo!

quindi pazientate e vi darò la mini ambientazione! già la immagino in stile "for dummies" AHAHAH

in ogni caso molto lo sto facendo su questo forum e il resto sul blog!

• Author
comment_395054

con piacere ho finalmente finito la prima versione della presentazione generale dell'ambientazione. In questo opuscolo di poche pagine spiego i vari regni e in breve le "razze" di Doramarth. In futuro spero di poter far altri opuscoli per presentar sempre meglio questa ambientazione.

Spero che la grafica(vi son ancora dei difetti) vi piaccia e vi aiuti ad entrare in quell'atmosfera che respiro nel parlare di Doramarth.

di seguito lascio il link per poterlo vedere(è un swf contenente il pageflip):

http://www.divshare.com/download/9546364-8c1

comment_396033

Stavo pensando ...tempo fa lessi su dragon, credo fosse addirittura il lontano 2007, a riguardo dei paladini decaduti, uno era un palli tipo lacchè o meglio tipo mi mostro buono e dico n al re ma m agl'altri e m+n+x all'altro re, ad un certo punto sparisco e la guerra ha inizio.

Insomma un seminavento per scatenare tempeste.

Un tipo di lacchè pessimo dato che gioca su varie sponde XD

Potrebbe essere un tipo di personaggio interessante per te?

• Author
comment_396039

si effettivamente si!

come si potrebbe riavere quell'articolo?!

Di fondo vorrei poter creare una serie di PNG non tanto come schede quanto come BG e opus operandi da utilzzare per le storie...come dei figuranti per delle storie..

comment_397284

hihihihihih hai preso come concept la principessa di hellboy 2, mamma che impressione che fanno quegli occhi :-p

PS: come mai non hai inserito l'articolo nella sezione concept?