manfredellobello94 Inviata 7 Giugno 2009 Segnala Inviata 7 Giugno 2009 Semplice: si può lanciare un incantesimo rapido e fare un attacco con un' arma velocità? Io direi di no voi?
Larin Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Un'arma della velocità ti da un attacco extra quando effettui un'attacco completo. Se hai fatto un'attacco completo, non ci sono problemi.
Voldor Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 non seguire mai la logica consiglio personale! =) l'incantesimo rapido occupa un'azione free, quindi ti resta ancora la tua azione di round completo per compiere il tuo attacco/chi e quindi usufruire dell'attacco aggiuntivo per l'arma della velocità.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 8 Giugno 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Basta dividere il round in azioni. In un round puoi effettuare: - Un'azione veloce (aka incantesimi rapidi, in genere) - Un numero imprecisato di azioni gratuite (a discrezione del DM) - Un'azione di round completo (attacco completo); oppure due azioni di movimento; oppure una standard e una di movimento. Con questi presupposti, risulta immediato che puoi tranquillamente eseguire una full round action con velocità e lanciare un incantesimo rapido
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora