Serghuio Inviata 17 Dicembre 2004 Segnala Inviata 17 Dicembre 2004 ho notato con piacere che esiste una community online di dimensioni, ospitata da yahoo. Perchè non mettiamo su un gruppo di gioco?
mantis Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Esiste già un newsgroup nel quale stiamo giocando da un po' di tempo. Chi vuole dare un'occhiata può andare qui. http://www.newsland.it/nr/browse/it-alt.giochi.gdr.dimensioni/ E' questo che intendevi per gruppo di gioco? Mantis
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 sono i riassunti delle sessioni quelle che leggo?
mantis Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 C'è un post con il riassunto delle puntate precedenti se non ti vuoi leggere tutti i post vecchi. Poi l'ultimo post è quello con la scritta [PBNG8] Le Celle. Come vedi dalle risposte recenti, l'avventura si sta tuttora svolgendo..... E' un modo carino per giocare. Anche se un po' lento ma molto bello: gioco di ruolo "puro"... 8) Mantis
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 capito, io comunque intendevo gioco o su chat, usado le regole [1] di dimensioni.
mantis Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Su chat non l'ho mai provato ma una prova si potrebbe fare, basta trovare le persone che intendono giocare... Mantis
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 non dovrebbe essere difficile, infondo, non servono dadi, solo un supporto hardware sostanzioso e la possibilità di condividere immagini. sul sito ho trovato questo: http://games.groups.yahoo.com/group/dimensioni/
mantis Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Sì, è il nostro gruppo.. Anche se dopo l'uscita del Forum postiamo pochi messaggi lì. Ci sono però le anteprime di alcuni files e immagini che inseriamo poi nei manuali... Mantis
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 io mi iscriverei, anche solo per vedere com'è. Quindi non è gioco di chat o webcam.
mantis Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 No, è solo una specie di newsgroup per dimensioni... Mantis
Shad Leidar Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Sentite anch'io vorrei provare a giocare a Dimensioni, se avete intenzione di fare qualcosa fatemi sapere io ci sto tempo permettendo...
mantis Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Come già detto su questo Forum per ora le uniche sessioni on line vengono fatte sul nostro NG: http://www.newsland.it/nr/browse/it-alt.giochi.gdr.dimensioni/ Se ti interessa dagli un'occhiata... Mantis
Shad Leidar Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Sì ma se io volessi giocare, cioè è possibile aggiungersi?
mantis Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Sì, l'importante è garantire la costanza di gioco con almeno un post al giorno, per evitare di lasciare il tuo personaggio allo sbando. Prova a postare un messaggio off topic nel NewsGroup così sentiamo anche il parere degli altri giocatori... Ciao Mantis
Isahn Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 beh un'avventura one-shot in chat si potrebbe anche fare.. basta che tutti i giocatori abbiano accesso alla rete IRC, si crea un canale temporaneo e ci si becca li per una/due ore il resto è identico a come quando si gioca dal vivo, solo che è il narratore a tirare tutti di dadi. poi se qualcuno vuole sperimentare il Roleplay più puro si unisca al PBNG che c'è bisogno di gente!
MagoDino Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 beh un'avventura one-shot in chat si potrebbe anche fare.. basta che tutti i giocatori abbiano accesso alla rete IRC, si crea un canale temporaneo e ci si becca li per una/due ore il resto è identico a come quando si gioca dal vivo, solo che è il narratore a tirare tutti di dadi. poi se qualcuno vuole sperimentare il Roleplay più puro si unisca al PBNG che c'è bisogno di gente! Siccome non conosco persone che giochino GDR, e quindi non ci ho mai giocato nemmeno io, mi piacerebbe poter provare, magari con qualcuno che ne sappia almeno un po' più di me. Però non posso garantire un post al giorno... ora che finiscono le vacanze natalizie mi devo trasferire a Napoli per studiare e ritorno a casa solo nei week-end. Magari la proposta della chat sarebbe interessante
Messaggio consigliato