9 Agosto 200915 anni comment_353128 io ho finito il terzo liceo quest'anno quindi non so proprio come sia all'università o da altre parti^^ sto dicendo solo che il java da come me lo hanno insegnato mi è sembrato carino (per i miei scopi) poi io che sono un bravo studente ho approfondito e sono andato a guardare la programmazione ad oggetti, tutto qui (in più ho fatto un po di html)
9 Agosto 200915 anni comment_353129 io ho finito il terzo liceo quest'anno quindi non so proprio come sia all'università o da altre parti^^ sto dicendo solo che il java da come me lo hanno insegnato mi è sembrato carino (per i miei scopi) poi io che sono un bravo studente ho approfondito e sono andato a guardare la programmazione ad oggetti, tutto qui (in più ho fatto un po di html) Quindi ti hanno spiegato java senza dirti cosa sia la programmazione ad oggetti?
9 Agosto 200915 anni comment_353131 esattamente: se hai voglia di farmi un po da insegnante sono pienissimamente d'accordo
9 Agosto 200915 anni comment_353133 esattamente: se hai voglia di farmi un po da insegnante sono pienissimamente d'accordoImmagino la prima lezione: public class HelloWorld { public static void main(String[] args) { System.out.println("Hello World"); } }[/code] Purtroppo non credo di avere ne` il tempo ne` le capacita` per essere un buon insegnante, sorry.
9 Agosto 200915 anni comment_353139 Quindi ti hanno spiegato java senza dirti cosa sia la programmazione ad oggetti? esattamente: se hai voglia di farmi un po da insegnante sono pienissimamente d'accordo Dio mio. Non ci credo. Non si può insegnare il java così. Anzi, non si può insegnare un linguaggio oo così...
9 Agosto 200915 anni comment_353142 Dio mio. Non ci credo. Non si può insegnare il java così. Anzi, non si può insegnare un linguaggio oo così...Non si puo` insegnare niente cosi`: "ragazzi, calcoliamo l'integrale di x^2" "prof, cos'e` un integrale?" "ve lo spiegheranno all'universita`, o di questo passo al dottorato, intanto perdiamo un po' di tempo"
9 Agosto 200915 anni comment_353163 Quello che so fare lo devo a me che ripeto quest'anno sono al 4° e non all'università........ comunque la prima lezione è andata molto peggio di così, abbiamo cambiato anche tre professori nel corso dell'anno.....quindi vedi un po te......se so costruire uno stupido programma non è certo per merito loro