dacki Inviata 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 7 Giugno 2009 Salve ragazzi, volevo chiedervi come funziona questo talento perché non ho capito se se posso curare fino al raggiungimento della metà dei pf o al massimo fino alla metà. Per chiarirmi vi faccio un esempio : Mettiamo che un tizio abbia 36 pf e ne subisca 17 di danno rimanendo a 19 pf se io usassi questo talento cosa succederebbe : A) Nulla, visto che il tizio è ancora sopra la metà dei suoi pf. Potrei curarlo di massimo 17 pf , potendolo portare anche al massimo. Rimanendo in tema (ma andando un po' OT) la conversione spontanea dei chierici buoni cosa fa : A) Sostituisce un qualunque incantesimo con uno spell di cura dello stesso livello, lasciandolo preparato nello slot. Come A con la sola differenza che il chierico deve lanciarlo nello steso turno ? Grazie NB: Scusate L'OT ma ho scritto un unico topic perché la seconda domanda è legata alla prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 A) Nulla, visto che il tizio è ancora sopra la metà dei suoi pf. Esatto. A) Sostituisce un qualunque incantesimo con uno spell di cura dello stesso livello, lasciandolo preparato nello slot. La conversione degli incantesimi è una non-azione, che viene fatta nel momento del lancio dell'incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato