fratuz Inviata 8 Giugno 2009 Segnala Inviata 8 Giugno 2009 Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sulla mia lista ve la posto: QG comandante shas'o saturatore d'area a frammentazione e fucile a fusione armatura di iridio nodo di controllo e comando multitraccia interfacciata ELITE 3 team crisis 2 shas'ui con plasma lanciarazzi multitraccia ; plasma razzi e multitraccia 1shas'vre plasma fucile a fusione multitraccia 5 stealth 4 shas'ui 4x sist puntamento 1 shas'vre contr drone drone tracciante TRUPPE 12 FW 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 12 FW 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 14 kroot 14 kroot 1 trasporto devilfish sensori sist di disturbo sgancia granate SUPPORTI PESANTI hammerhead cannone a rotaia missili intelligenti filtro infrarosso sgancia granate sist disturbo sensori la lista nn è completa plz commentate grazie a tt ciauuu
xendor Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 guarda, di tau non me ne intendo ma ti posso dire: -ma è sul serio da 2000 pt.? Io che gioco mono-nurgle, con 23 pt. a modello, schiero 35 plague marine, 6 obliteratori, 1 PD con ali e 5 rhino. A 1850 PUNTI! I tu FW costeranno 9 pt. l'uno e giochi quasi meno modelli di me con 150 pt. in più -Le granate fotoniche levale: a che serve ritardare (se ritardi) la morte in CaC quando già le prendi troppo bene da rendere quella roba utile!
Franz Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 QG comandante shas'o saturatore d'area a frammentazione e fucile a fusione armatura di iridio nodo di controllo e comando multitraccia interfacciata 142 punti. Via il nodo; anche l'armatura di iridio mi dice poco. Il fucile a fusione è un arma un po' diversa dal saturatore, non mischierei anticarro con antifanteria leggera.. ELITE 3 team crisis 2 shas'ui con plasma lanciarazzi multitraccia ; plasma razzi e multitraccia 1shas'vre plasma fucile a fusione multitraccia 196 punti Perchè shas'vre? Non gli dai equipaggiamenti aggiuntivi, non serve.. giocane lisce 3 con plasma e razzi, o razzi binati 5 stealth 4 shas'ui 4x sist puntamento 1 shas'vre contr drone drone tracciante 235 punti Tracciante no, devi stare fermo per usarlo - e non va tanto bene star fermi coi tau. Anche queste, lisce, o con droni arma. Poi 235 punti per 5 modelli con r3 sono TANTI. 12 FW 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 157+157 punti Qua il tracciante ha già più senso. Via le granate, comunque: se ti caricano sei morti in ogni caso. 14 kroot 14 kroot 98+98 punti Bene. Anche di più. 1 trasporto devilfish sensori sist di disturbo sgancia granate 100 punti Via sgancia granate, dentro multitraccia e puntamento. hammerhead cannone a rotaia missili intelligenti filtro infrarosso sgancia granate sist disturbo sensori 205 punti Via sesnsori, filtro e sgancia granate e missile. Dentro multi traccia e agganciamento. Sei a 1388 punti (se ho i conti giusti). Rivedi un po' crisis e stealth e mettici un altro hammerhead o broadside per arrivare a 1500. E poi provala: una partita val più di 10 consigli A 40k si gioca (in genere, a meno di amichevoli su misura) a 1500 o 1850.
Messaggio consigliato