Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sulla mia lista

ve la posto:

QG

comandante shas'o

saturatore d'area a frammentazione e fucile a fusione

armatura di iridio

nodo di controllo e comando

multitraccia interfacciata

ELITE

3 team crisis

2 shas'ui con plasma lanciarazzi multitraccia ; plasma razzi e multitraccia

1shas'vre plasma fucile a fusione multitraccia

5 stealth

4 shas'ui 4x sist puntamento

1 shas'vre contr drone drone tracciante

TRUPPE

12 FW

11 shas'la 12x granate fotoniche

1 shas'ui traciante pugnale del legame

12 FW

11 shas'la 12x granate fotoniche

1 shas'ui traciante pugnale del legame

14 kroot

14 kroot

1 trasporto devilfish

sensori

sist di disturbo

sgancia granate

SUPPORTI PESANTI

hammerhead

cannone a rotaia

missili intelligenti

filtro infrarosso

sgancia granate

sist disturbo

sensori

la lista nn è completa plz commentate

grazie a tt ciauuu


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

guarda, di tau non me ne intendo ma ti posso dire:

-ma è sul serio da 2000 pt.? Io che gioco mono-nurgle, con 23 pt. a modello, schiero 35 plague marine, 6 obliteratori, 1 PD con ali e 5 rhino. A 1850 PUNTI! :confused:

I tu FW costeranno 9 pt. l'uno e giochi quasi meno modelli di me con 150 pt. in più :confused:

-Le granate fotoniche levale: a che serve ritardare (se ritardi) la morte in CaC quando già le prendi troppo bene da rendere quella roba utile!

Inviato

QG

comandante shas'o

saturatore d'area a frammentazione e fucile a fusione

armatura di iridio

nodo di controllo e comando

multitraccia interfacciata

142 punti.

Via il nodo; anche l'armatura di iridio mi dice poco. Il fucile a fusione è un arma un po' diversa dal saturatore, non mischierei anticarro con antifanteria leggera..

ELITE

3 team crisis

2 shas'ui con plasma lanciarazzi multitraccia ; plasma razzi e multitraccia

1shas'vre plasma fucile a fusione multitraccia

196 punti

Perchè shas'vre? Non gli dai equipaggiamenti aggiuntivi, non serve.. giocane lisce 3 con plasma e razzi, o razzi binati

5 stealth

4 shas'ui 4x sist puntamento

1 shas'vre contr drone drone tracciante

235 punti

Tracciante no, devi stare fermo per usarlo - e non va tanto bene star fermi coi tau. Anche queste, lisce, o con droni arma.

Poi 235 punti per 5 modelli con r3 sono TANTI.

12 FW

11 shas'la 12x granate fotoniche

1 shas'ui traciante pugnale del legame

11 shas'la 12x granate fotoniche

1 shas'ui traciante pugnale del legame

157+157 punti

Qua il tracciante ha già più senso. Via le granate, comunque: se ti caricano sei morti in ogni caso.

14 kroot

14 kroot

98+98 punti

Bene. Anche di più.

1 trasporto devilfish

sensori

sist di disturbo

sgancia granate

100 punti

Via sgancia granate, dentro multitraccia e puntamento.

hammerhead

cannone a rotaia

missili intelligenti

filtro infrarosso

sgancia granate

sist disturbo

sensori

205 punti

Via sesnsori, filtro e sgancia granate e missile. Dentro multi traccia e agganciamento.

Sei a 1388 punti (se ho i conti giusti). Rivedi un po' crisis e stealth e mettici un altro hammerhead o broadside per arrivare a 1500. E poi provala: una partita val più di 10 consigli ;-)

A 40k si gioca (in genere, a meno di amichevoli su misura) a 1500 o 1850.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...