satiris Inviata 8 Giugno 2009 Segnala Inviata 8 Giugno 2009 ragazzi nn posso fare sondaggi ma vi faccio una semplice domanda. qual è il miglior gioco di carte secondo voi tra questi tre :confused: magic yu-gi-oh hantic mi raccomando solo una risposta:bye::bye:
Dark Flame Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 magic tutta la vita, sebbene se tu mi dai un mazzo di qualsiasi gioco mi diverto un mondo a giocare
lepracauno Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 valgono anche giochi come Bhonanza e Citadel? o bang?
Oscuro_Signore Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 tra i i tre magic... ma aggiungerei anche munchkin e Si, Oscuro Signore... come si vede da firma!
Ren! Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Credo intendesse tra i giochi di carte collezionabili, comunque ho giocato sia a yu-gi sia a Magic, e preferisco 1000 volte Magic! Comunque usa il tasto cerca, ci sono un sacco di Topic uguali!!! Bye byez
Blackstorm Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ragazzi nn posso fare sondaggi ma vi faccio una semplice domanda. qual è il miglior gioco di carte secondo voi tra questi tre :confused: magic yu-gi-oh hantic mi raccomando solo una risposta:bye::bye: Briscola bugiarda. Scherzi a parte, yugioh mi fa schifo e hantic non lo conosco.
xendor Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Briscola bugiarda. Anche io sono per magic
Dark Flame Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 sono felice di vedere che magic stravince!
Caleidon Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Magic per sempre! Anche se di Hantic non ho mai sentito parlare... riesci a dirci in breve com'è??
Leo97 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Forse non ne avete sentito parlare perchè si chiama Huntik, non hantic.
Maldazar Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Huntik, hantic o come diavolo si chiama, non l'ho mai provato. Fra gli altri due (giocati entrambi), quello che preferisco è senza dubbio magic, sebbene non ci giochi da mesi e mesi. sono felice di vedere che magic stravince! è una gara?
Dark Flame Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 no, scusa:-( è solo che quando si parla di magic la prendo sul cuore me l'ha insegnato un mio carissimo amico che vede una volta l'hanno e proprio per magic che l'ho incontrato
Caleidon Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 no, scusa:-( è solo che quando si parla di magic la prendo sul cuore me l'ha insegnato un mio carissimo amico che vede una volta l'hanno e proprio per magic che l'ho incontrato Per quanto capisca il tuo entusiasmo, l'anno inteso come unità di tempo non si scrive così... Scusa la pignoleria ma l'italiano non si tocca!
andry95 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 magic per sempre anche se per molto tempo ho giocato a yugi,huntik l'ho sentito solo in televisione.
Dark Flame Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Per quanto capisca il tuo entusiasmo, l'anno inteso come unità di tempo non si scrive così... Scusa la pignoleria ma l'italiano non si tocca! scusa, una svista:-)
Messaggio consigliato