Ashtron93 Inviata 8 Giugno 2009 Segnala Inviata 8 Giugno 2009 un mio amico mi ha chiesto aiuto con questa lista di cacciatori di demoni ma dopo 2 giorni non sono ancora riuscito a riempire interamente un esercito da 1500 punti... non sò proprio che aggiungere QG eroe cavaliere grigio gran maestro 145+20 vessazzione cavalieri grigi terminator x5 230+25 cannone psionico TRUPPE fanteria scelta dell'inquisizione x10 100+10 fucile termico fanteria scelta dell'inquisizione x10 100+10 fucile termico SUPPORTI LEGGERI cavalieri grigi x9 225+25 cannone psionico justicar 50+15 armatura perfezionata+10 munizioni cannone psionico+10 parola dell'imperatore cavalieri grigi x9 225+25 cannone psionico justicar 50+15 armatura perfezionata+10 munizioni cannone psionico+10 parola dell'imperatore SUPPORTI PESANTI dreadnought dei cavalieri grigi 80+30 mitragliatore requiem binato mancano alcuni punti qualche consiglio su come riempirtli? p.s: il mio amico vorrebbe una lista competitiva
Ashtron93 Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 per qual motivo? i fanti scelti devono rimanere dietro e sparare o proteggere gli obbiettivi ( a seconda della missione) e poi ho cambiata la lista sommo inquisitore 45+20 elmo psionico+5 pistola ad aghi+ arma psionica/potenziata+20 vessazione+10 colpo di maglio+25 icona del giusto+10 armi digitali seguito: il famiglio x3:18 il saggio x1:10 servitore arma x2:20+25 cannone termico+15 mitragliatore requiem servitore combattente x1:10+15 maglio potenziato l'accolito x2:16 rhino 50+3 fumogeni fanti scelti x8 80+10 termico+10 plasma fanti scelti x8 80+10 termico+10 plasma fabti scelti x8 80+10 termico+10 plasma agente dell'assasinorum-vindicare 110 dreadnought dei cavalieri grigi 80+50 cannone laser binato dreadnought dei cavalieri grigi 80+50 cannone laser binato eroe cavaliere grigio gran maestro 145 seguito: terminator x3:138 fratello capitano 61 cavalieri grigi terminator x3 138
Maldazar Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 e poi ho cambiata la lista Allora sei TU che fai la lista, mica l'amichetto... sommo inquisitore 45+20 elmo psionico+5 pistola ad aghi+ arma psionica/potenziata+20 vessazione+10 colpo di maglio+25 icona del giusto+10 armi digitali seguito: il famiglio x3:18 il saggio x1:10 servitore arma x2:20+25 cannone termico+15 mitragliatore requiem servitore combattente x1:10+15 maglio potenziato l'accolito x2:16 Non veniva 40 l'arma psionica? Hammerhand non ha tutta questa utilità... non ignora le armature. Perchè 3 famigli? ne basta uno per essere competitivo, 2 se proprio vuoi eguagliare gli arlecchini... Perchè così pochi accoliti? abbondiamo con quelli, che fanno da cuscinetto per il lord. Io non so, per i lord inquisitor credo sia meglio l'hereticus che il malleus... hanno chirurghi e crociati che sono per niente male...
Ashtron93 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 guarda che la lista è PER un mio amico ma l ho fatta io anche se non ti sembra chiaro lo dico all inzio della discussione comunque dovevo ancora scegliere tra arma psionico o arma potenziata ma alla fine credo che metterò l arma psionica e poi anche se sono meglio i cacciatori di streghe li deve giocare il mio amico mica io se gli piacciono a lui bene
Maldazar Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 per qual motivo? i fanti scelti devono rimanere dietro e sparare o proteggere gli obbiettivi ( a seconda della missione) e poi ho cambiata la lista Come ci arrivano vivi agli obiettivi? Il rhino è un mezzo insulso, ma ha questa sua utilità... trasporta 10 pezzi al doppio della loro velocità, lasciandoli comunque sparare. guarda che la lista è PER un mio amico Scherzavo -.- Comunque, non hai detto niente per l'inquisitore... anche se sono meglio i cacciatori di streghe li deve giocare il mio amico mica io se gli piacciono a lui bene Che gli frega, può fare l'esercito mischio. Io ne sto montando uno: base hereticus con alleati malleus.
Messaggio consigliato