Alex Andrew Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Io mi sono abbastanza stufato di topic con domande del tipo: "Qual'è la vostra classe preferita? Qual'è la vostra razza preferita? Qual'è la vostra build preferita? Qual'è il vostro incantesimo preferito? Qual'è la vostra rase preferita quando ammazzate un png?" Nelle ultime due settiamne avrò letto almeno una decina di questi inutili topic. A me sembra puro SPAM, se volete fare queste domande fatele in "libere associazioni"! Siamo in due Le uniche (poche) discussioni serie si trovano nelle tre sottocartelle specifiche, nelle quali ormai molta meno gente va a lurkare perchè travolta dallo spam di questa "sezione principale". Servirebbe un moderatore anti-bimbominkiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 i Blinky (un incrocio tra halfling e cani intermittenti.. no, non chiedetemi come sia possibile) Ok, ma dove si trovano? Per me dico Tiefling, gnomo del caos e Aasimar; peccato per il ML. EDIT: Dimenticavo, il migliore in assoluto come flavour è il Conglomerato. Anche se l'ho modificato rendendolo di taglia piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato