Vai al contenuto

Attacco naturale migliorato


Zaorn

Messaggio consigliato

Scusate, non vorrei andare OT (nel caso ditemi dove posso trovare il topic giusto), ma l'attacco senz'armi del monaco si può considerare attacco naturale?

Secondo me più naturale di un pugno non c'è niente...

Questo non vuol dire che per te sia naturale usarlo. I monaci, come ha risposto Demerzel fanno eccezione, ma in genere il poter far eun colpo senz'armi non implica avere un attacco naturale (tant'è che anche un guerriero può prender eil talento colpo senz'armi migliorato, ma nemmeno con questo può prendere attacco naturale migliorato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ok, grazie.

Allora riassumendo tutti i discorsi fatti (contando solo il suddetto talento senza ingrandimenti né incantesimi) mi confermate questa successione del monaco (PS: la prima colonna è quella del manuale del giocatore).

danni normali --> danni con il talento

1d6 --> 1d8

1d8 --> 2d6

1d10 --> 2d8

2d6 --> 3d6

2d8 --> 3d8

2d10 --> 4d8 (come specificato nella faq)

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutto quanto detto fin qui ma ieri ho messo giù il mio monaco di 9° livello (monaco 8 / fist of the forest 1) utilizzando Hero Forge e non mi ha permesso di utilizzare Attacco Naturale Santificato; ammetto che non ho provato a mettere Attacco Naturale Migliorato ma i prerequisiti sono in entrambi i casi almeno un attacco naturale e un Bab che comunque soddisfo.

Non ci capisco più niente!!!

Mi viene da pensare che se dalle faq si capisce che il monaco ha attacchi naturali, allora sia sbagliato Hero Forge (o almeno lo spero, così posso pomparlo un po').

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...