Grendel Inviata 9 Giugno 2009 Segnala Inviata 9 Giugno 2009 mi incuriosiva l'idea di un pg che combattesse esclusivamente a mani nude... ora, il monaco puro non mi sembra granchè forte, però buildato per bene forse... trovai in rete tempo fa una build che aumenta assurdamente la lotta (sì, tanto da tenere fermo il tarrasque con una mano), ma ora non rieco più a ritrovarla... qualcuno mi potrebbe aiutare? consigli su build, talenti...insomma tutto per creare un pg che combatte a mani nude e che sia competitivo grazie in anticipo
Zaorn Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 C'è un talento su non mi ricordo quale manuale, che dà dei bonus alla lotta di +4, +8 +12 ecc... a seconda della taglia avversaria, mi sembra il perfetto avventuriero. E' anche carino anatema dei giganti dal perfetto combattente, permette di salire sopra al nemico, di ottenere un bonus di schivare ai suoi colpi oppure di passare sotto al nemico senza subire attacchi e cogliendolo alla sprovvista.
Grendel Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 la build che avevo visto io raggiugeva le centinaia in lotta...ma proprio non la riesco a ritrovare
Larin Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 mi incuriosiva l'idea di un pg che combattesse esclusivamente a mani nude... ora, il monaco puro non mi sembra granchè forte, però buildato per bene forse... trovai in rete tempo fa una build che aumenta assurdamente la lotta (sì, tanto da tenere fermo il tarrasque con una mano), ma ora non rieco più a ritrovarla... qualcuno mi potrebbe aiutare? consigli su build, talenti...insomma tutto per creare un pg che combatte a mani nude e che sia competitivo grazie in anticipo Build specifiche non ne conosco, ma un goliath psywar di 20° può raggiungere in un round un +41 (+14 per un grip of iron con un ML di 21, +12 per la taglia huge ottenuta grazie ad expansion ed alla capacità razziale di powerful build, 15 per il BaB), più il bonus di forza, al check di lottare. A questo, logicamente, si può aggiungere lottare migliorato. Alternativamente, si può rinunciare al goliath per abusare di metamorphosis e trasformarsi in una qualche creatura tentacolare e con bonus assurdi alla lotta (anche nota come hentai alien ).
Blackstorm Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 E il caro vecchio barbaro combattente orso?
Grendel Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 possibile abbinare una buona lotta allo stile? volevo che il pg fosse agile, scattante, con movimenti esperti e pronto ad afferrare al volo un'arma o un braccio per una proiezione o una presa articolare, e anche perchè no, con capacità da parkourista indi, diciamo che per quanto ottimi come consigli, non si adattano XD
Grendel Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 edit: lo psywar dove lo posso trovare? manuale completo delle arti psioniche?
Silver Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 edit: lo psywar dove lo posso trovare? manuale completo delle arti psioniche? Sì, in italiano sarebbe il combattente psionico
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 possibile abbinare una buona lotta allo stile? volevo che il pg fosse agile, scattante, con movimenti esperti e pronto ad afferrare al volo un'arma o un braccio per una proiezione o una presa articolare, e anche perchè no, con capacità da parkourista indi, diciamo che per quanto ottimi come consigli, non si adattano XD Allora potrebbe piacerti un Rodomonte/Monaco con attacco rapido, elusive target e sbilanciare migliorato. Poca forza, tanta destrezza, attacchi di opportunità e nemici a terra.
Grendel Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 buono il rodomonte/monaco mi piace...ah, elusive target tradotto è? uhm, la build risulta anche competitiva? normalmente mi baso poco sul pp, ma sai com'è, non mi va di essere l'ultima ruota del carro
Messaggio consigliato