manfredellobello94 Inviata 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 9 Giugno 2009 Cosa ne pensate di questa Cdp nella 3.5? Io ruolisticamente la trovo fighissima ma per utilità non è poi la migliore, perché si perde un livello d'incantatore e tutti i privilegi di classe sono utilizzabili solo una volta al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Non sono utilizzabili solo una volta al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Come no? capricci del fato, segnare il destino ecc. sono una volta al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Come no? capricci del fato, segnare il destino ecc. sono una volta al giorno. E il pool di punti fato dove lo mettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ecco, anche questo volevo chiedervi: al massimo possono essere 5 i punti spin? 1 per livello da tessitore del fato, o almeno se non continuo la Cdp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ecco, anche questo volevo chiedervi: al massimo possono essere 5 i punti spin? 1 per livello da tessitore del fato, o almeno se non continuo la Cdp? Si, uno per livello. Continuare la cdp è impossibile, anche agli epici: la prograssioni epiche delle classi da 5 livelli non sono contemplate in dnd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 personalmente, è una delle mie cdp preferite, il tessitore del fato... Comunque, in ogni caso, di questa cdp, non farei mai tutti e 5 i livelli: non ne varrebbe la pena....ho già bonus a sufficenza con i primi 4! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 E il pool di punti fato dove lo mettiamo? Mi sapeva fatica scriverlo... Comunque, in ogni caso, di questa cdp, non farei mai tutti e 5 i livelli: non ne varrebbe la pena....ho già bonus a sufficenza con i primi 4! Io il 5° lo prendere... uno spin in più, dopotutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Io il 5° lo prendere... uno spin in più, dopotutto. Qui concordo. In finale un livello da incantatore in meno fa male, ma un +10 o -10 a un TS e 1 spin in più non sono affatto male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 un -10 ai ts di gente che ha dv pari o inferiori ai tuoi. Cioè gente che molto probabilmente fallirà in ogni caso. Il 5° livello da fate spinner è abbastanza inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Non è detto.. se combatti contro altri png seri, magari armati bene possono arrivare ad avere dei TS molto alti al tuo stesso livello, così basterebbe un incantesimo di vittoria in caso di fallimento e gli togli 10 dal suo tiro, aggiungi 5 al tuo (così avresti un +15 alla tua CD) in più fai rilanciare il suo dado se per fortuna ce la fa e in ogni caso puoi anche rilanciare il tuo per qualsiasi altro motivo. E in ogni caso ci sarebbe sempre un +10 al TS di un alleato. Imho perdere un livello da incantatore per avere questo in cambio è abbastanza sopportabile.. poi dipende dai punti di vista, ognuno decida per sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato