raemar Inviata 9 Giugno 2009 Segnala Inviata 9 Giugno 2009 Chissà se sia il caso o meno di aprire un topic quando ancora manca così tanto, ma si sa che a noi fan di Martin e della sua saga piace parlarne e parlare di tutto ciò che da esso/a deriva al punto da farci odiare (o nel migliore dei casi ignorare) da tutti. A ogni modo, si legge qui e qui che la Cyanide, casa di produzione di videogiochi indipendente francese, ha acquisito i diritti per trasformare la saga del nostro in un videogioco, appunto. Lo sviluppo, iniziato "in collaborazione con George R. R. Martin", è previsto per console next-generation (Xbox360 e PS3) e per PC. Sul "not a blog", Martin si sbottona un po' di più parlando di un gioco che sarà sia RTS (Real Time Strategy) sia RPG (Role Playing Game) e di un'uscita prevista per l'estate del 2011 (un eventuale rinvio è attualmente dato a 1,001 ). Cyanide è una piccola casa di produzione di videogiochi francese che si è fatta notare per alcuni gestionali sportivi (tipo la serie Pro Cycling Manager), per un action poco riuscito (Loki) e per un recentissimo MMOG (Dungeon Party) che dal trailer sembra molto carino e che mi riprometto di provare quando avrò tempo (cioè immagino mai). Aggiungiamo attesa ad attesa. Si sa, noi fa di Martin e della sua saga siam fatti un po' così.
Jade Silvershine Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Sono contento, sono amante dei videogiochi, ma santo cielo finisci quel "A dance with dragons" e smettila di perdere tempo con altro! Comunque al momento è decisamente troppo presto per dare giudizi, a parte il fatto che la casa produttrice non mi pare sta gran garanzia, ma spero di sbagliarmi. P.S. Segnalo un bel mod per NWN basato proprio su Asoiaf, sapete di altri mod interessanti?
Epantiras Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ecco riassunti quelli che, secondo il mio personalissimo parere, sono i difetti del gioco: Cyanide gioco che sarà sia RTS (Real Time Strategy) sia RPG (Role Playing Game) (scusate ma gli RTS davvero non li so giocare!)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora